Masterchef 11, lanciato il promo: data d’inizio e cast (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si scaldano i fornelli nella cucina di   Masterchef . Gli amanti della cucina e dei talent show si scaldano già a ritmo di musica, pronti a seguire l’undicesima edizione di MasterChef Italia. Il canale Instagram del programma ha lanciato il promo: quando inizia.

Al via la nuova stagione di Masterchef Italia

Sky Uno si prepara a dare il via alla nuova edizione di uno dei programmi più seguiti dagli italiani. MasterChef Italia è pronto a riaccendere i fornelli e tornare in tv con l’attesa undicesima stagione.

Il format e i giudici

Il format del cooking show non cambierà, così come i giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo   e  Giorgio Locatelli  saranno ancora una volta i protagonisti del programma, pronti a regalare lezioni di cucina e risate agli aspiranti chef. Confermate anche le regole delle sfide tra i concorrenti che dovranno dare sfogo alla loro creatività cucinando piatti deliziosi ed originali.

L’ultimo vincitore di Masterchef Italia

L’ultimo a salire sul gradino più alto del podio è stato Francesco Aquila, il cuoco pugliese somigliante all’attore Jhonny Depp che è riuscito a vincere con la sua grinta ed il tuo talento. Presto emergerà un nuovo miglior chef amatoriale d’Italia. Il programma di Sky Uno ha annunciato la data di inizio.

Quando comincia Masterchef Italia 11

 

MasterChef Italia 11 inizierà subito dopo la finale di X Factor. La data di apertura del cooking show è stata confermata dal primo promo in onda pubblicato anche sui canali social del programma: il talent partirà da giovedì 16 dicembre 2021.

Il video promo di Masterchef 11

Il pubblico ha già cominciato a scaldarsi al ritmo dello spot che annuncia l’inizio imminente e che riprende le frasi celebri nate nella cucina dello show mixate con una base imperdibile.

Che fine ha fatto Aquila, vincitore di Masterchef 10?

Lo avevamo lasciato come decimo Masterchef italiano, ma che fine ha fatto Francesco Aquila? Trentacinquenne, cuoco amatoriale pugliese e residente in Emilia-Romagna, Aquila  è stato il vincitore della decima edizione di MasterChef Italia. Il maître di sala che grazie al suo talento e alla sua passione, ha sbaragliato la concorrenza ed è stato è stato proclamato dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli vincitore di MasterChef 10.

Progetti futuri di Aquila

Come da tradizione ha subito dopo pubblicato il suo libro di ricette, MY WAY, Zio Bricco che ricette!, uscito lo scorso 11 marzo e già giunto alla terza ristampa. Il successo apre naturalmente tante porte e ora per Francesco Aquila non è il momento di decidere ma di valutare. Decisioni importanti attendono il vincitore di Masterchef 10 ed è giusto dunque prendersi un tempo adeguato per pensarci un po’ su. Nell’attesa di scoprire che via imboccherà, Francesco Aquila gira ancora l’Italia per promuovere il suo libro abbinato a una sorprendente Mystery Box al cui interno si potranno trovare gli ingredienti necessari per una ricetta gluten free:gli Gnocchetti di Zio Bricco. Chi del resto non vuole cucinare con il mitico Aquila?

Vita privata di Aquila

Della vita privata di Francesco non sono noti molti dettagli sebbene sia molto attivo sul suo profilo Instagram. Quello che è certo è che ha una bambina di nome Ludovica che nel 2020 ha quattro anni. È lei l’amore della sua vita, quindi probabilmente il ragazzo è separato.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria