Alessia Marcuzzi confessa: “Ecco il posto più strano dove ho fatto sesso”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessia Marcuzzi  rimane lontana dalla televisione ma non dai gossip .La conduttrice, dopo l’addio definitivo a Mediaset, ha trovato il modo di fare parlare di sé: rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram   E le sue ultime piccanti risposte hanno scatenato i commenti sul web.

Le domande “morbose” dei fan

Anche se lontana dai riflettori Alessia Marcuzzi  la conduttrice è tornata ad interloquire con i suoi fan. Da un paio di settimane la Marcuzzi  ha inaugurato un appuntamento fisso sul suo canale Instagram, nel quale risponde ai quesiti dei suoi seguaci del web. Ogni martedì la Marcuzzi soddisfa la curiosità – a volte morbosa – dei suoi ammiratori, rispondendo con ironia e schiettezza.

 

Il posto più strano dove Alessia Marcuzzi ha fatto sesso

Domande per la maggior parte innocue e di pura curiosità come il tour della sua casa o la sua beauty routine. Ma anche quesiti più insidiosi e piccanti, ai quali lei ha deciso comunque di rispondere in barba alla sua consueta riservatezza. Come nel caso della domanda a bruciapelo su quale sia il posto più strano dove ha fatto l’amore. La conduttrice non si è certo sottratta all’interrogativo e ha scelto di replicare condividendo la gif di un aereo. Un’immagine eloquente che non ha placato la sete di curiosità dei suoi fan, anzi.

Alessia Marcuzzi è incontenibile

L’ex conduttrice di Mediaset ha risposto a una domanda scomodissima rivolta da un follower su Instragram. Qui l’utente chiede: “Posto più strano dove hai fatto l’amore?”. Immediata la replica, arrivata attraverso un’icona, quella di un aereo che disegna con il suo fumo un bel cuoricino. Ma non è tutto. Un altro ammiratore chiede alla Marcuzzi di mostrare “dove tieni tutti i tuoi meravigliosi collant”. Alessia a quel punto apre i cassetti e dice: “Ora tu mi devi spiegare che cosa ci fai? Già ho aperto il cassetto e ho fatto vedere i vibratori ed è successo un disastro… Ora i collant“. E ancora: “Ora magari la vedi come una cosa sadomaso, ma io li uso come fascia per i capelli… questo giochetto preferito“, dice a quel punto mentre si posiziona le calze in testa davanti allo specchio.

Il segreto di Alessia Marcuzzi per fare ingelosire i fidanzati

La Marcuzzi ha poi un altro segreto per tenersi i fidanzati: farli ingelosire. “Se tu lo fai ingelosire, mette i like solo a te e non si fila più le altre“. Poi è la volta dell’intimo, che la Marcuzzi mostra indossando un paio di slip rossi in pizzo. L’ultima confessione è quella sulla vita di coppia. L’ex conduttrice infatti è sposata con il marito Paolo Calabresi Marconi: “Esiste solo lui. È stato Paolo a mettere le lucine. Il merito è suo“.

 

Alessia Marcuzzi e i sex toys

Sui social in molti si sono chiesti, addentrandosi nella risposta, se in aereo lei avesse scelto la privacy della toilette o l’esibizionismo dei sedili per fare sesso. Ma, com’era prevedibile, Alessia Marcuzzi non si è addentrata nella risposta lasciando un velo di mistero sull’episodio. A dire il vero non ha svelato neppure con chi abbia consumato quella irrefrenabile passione in aereo. Giusto una settimana fa, la conduttrice aveva fatto molto discutere per avere mostrato i suoi sex toys in un video legato proprio alla rubrica. Sempre rispondendo alla domanda di un suo fan, se facesse uso di vibratori, la Marcuzzi ha risposto con i fatti, mostrando la scatola del giocattolino ben riposta in un angolo del suo guardaroba. Un video che ha scatenato la reazione del web e che è diventato virale in pochissimo tempo.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria