Gianmarco Tamberi, la futura sposa Chiara Bontempi: “Ti meriti il meglio”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gianmarco Tamberi è uno dei due protagonisti che ieri hanno scritto la storia dell’Italia insieme a Marcell  Jacobs campione olimpico dell’alto. Oro ex aequo con Mutaz Essa Barshim. 2,37.

La gara

Sono amici, niente spareggio: medaglia condivisa. Tamberi è un esempio di come si ama e si affronta lo sport, anche perché l’oro arriva dopo un pesante infortunio.

 Vita privata

Al suo fianco c’è la  fidanzata Chiara Bontempi, classe 1995, nata ad Ancona e laurea conseguita a Verona, che  sposerà  presto: lui le aveva promesso che le nozze sarebbero arrivate dopo le Olimpiadi. 

Tre giorni fa sul suo profilo Instagram Chiara scriveva: “L’emozione è tanta… Stai per vivere il tuo sogno amore mio, un sogno che aspetti da anni… Vivilo con la grinta, la convinzione e la forza che solo tu hai. E sopratutto… divertiti e goditi finalmente questi giochi olimpici. Lontani ma sempre vicini… sono con te! Ti meriti il meglio vita mia“.

Hai messo davanti alla tua vita la mia vita, hai trasformato i miei obiettivi nei tuoi obiettivi. Hai deciso di vivere al mio fianco come se fossi il mio sostegno quotidiano per arrivare dove io ho sempre sognato. Ogni istante che incrocio i tuoi occhi mi innamoro un po’ di più, sei semplicemente la donna che ho sempre sognato – così Tamberi su Facebook, divulgando il video della proposta di matrimonio prima di volare nel Paese asiatico- C’è solo un’ultima cosa che dovevo fare, e dovevo assolutamente farla prima di partire per queste mie prime Olimpiadi: volevo dimostrarti che sei in assoluto la cosa più importante della mia vita. Molto più importante di qualsiasi mio sogno o obiettivo. Renderti la donna più felice della Terra ha priorità su qualsiasi altra cosa. Quindi ho deciso di metterti davanti a tutto. Non ho mai avuto alcun dubbio su chi avrei voluto avere al mio fianco per tutta la vita, volevo solamente trovare un momento speciale per dirtelo. A pochi giorni dall’evento più importante della mia carriera, vale mille volte di più di qualsiasi altro momento”, concludeva il campione azzurro.

La risposta di Chiara non poteva che essere : “Ti direi di sì ogni singolo giorno”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria