Le coppie più belle di Violetta [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una volta rientrata a Buenos Aires, in Argentina, sua terra natale, Violetta inizia a prendere lezioni private di pianoforte presso lo Studio 21, una prestigiosa accademia di musica. Violetta qui mette a frutto tutte le sue doti vocali nelle più belle canzoni della serie, e riscopre anche il suo Leon. I due dopo un’iniziale diffidenza ritornano insieme, ma la loro relazione viene messa a dura prova da Diego che vuole conquistare Violetta a tutti i costi. Durante lo show, Diego bacia Violetta causando la rottura del rapporto con Leon. Per fortuna Violetta e Leon riusciranno a far valere il loro amore.

Le coppie che si creano durante lo svolgimento della telenovela più amata dalle adolescenti sono state e sono diverse. Ecco l’elenco delle più famose e belle che si sono succedute nel corso di questi anni nella storia di Violetta.

  1. Violetta e Tomas
  2. Angie e German
  3. Leon e Ludmilla
  4. Ludmilla e Tomas
  5. Violetta e Federico
  6. Francesca e Tomas
  7. Angie e Pablo
  8. Violetta e Leon
  9. Nata e Maxi
  10. Violetta e Diego

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]