Le coppie più belle dei telefilm [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono le coppie che ci hanno fatto sognare e che ci hanno tenuti incollati alla TV per stagioni interminabili che poi, nella maggior parte dei casi, ci hanno negato anche il lieto fine in cui speravamo. Quali sono le coppie più famose delle serie TV che vi mancano? Dalla coppia che ci ha tenuti col fiato sospeso per anni, Carrie e Mr. Big, passando per i drammi adolescenziali di Dawson’s Creek, ecco quali sono, e quali sono state, le coppie più amate delle serie TV, quelle per le quali abbiamo letteralmente tifato.

[prodotti_amazon]
[amazon] Sex and the City, cofanetto dvd [/amazon]
[amazon] Dawson’s Creek, cofanetto completo [/amazon]
[amazon] Gossip Girl, tutte le stagioni [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Carrie e Mr. Big (Sex and The City)
Sei intere stagioni ad aspettare il lieto fine, e invece no, ci è toccato pure sorbirci due film al cinema per vedere Carrie Bradshaw finalmente a fianco dell’uomo che ha inseguito per anni tra un tira e molla e l’altro.

Rachel e Ross (Friends)
E’ stata una lunga serie che ancora oggi rivediamo con piacere. Dieci stagioni, oltre duecento puntate e tante disavventure per questa coppia che ci ha sempre strappato un sorriso.

Pacey e Joey (Dawson’s Creek)
Tutti hanno sempre tifato per Dawson, ma la vera storia d’amore della serie televisiva è quella tra Joey e Pacey, qualche dramma ma anche tanti momenti felici.

Rory e Jess (Una mamma per amica)
In tanti hanno odiato Dean, ma tra Rory e Jess non è mai finita, anche se la storia non ha certo un lieto fine.

Buffy ed Angel (Buffy)
L’amore prima dell’avvento di Twilight: il rapporto impossibile tra una cacciatrice e un vampiro, forte, passionale e complicato.

Blair e Chuck (Gossip Girl)
Una delle relazioni più complicate di sempre che alla fine ci ha regalato il lieto fine che volevano.

Brenda e Dylan (Beverly Hills)
Noi abbiamo sempre tifato per loro, ma se non all’inizio, non hanno mai avuto un rapporto di coppia, o almeno ce l’hanno avuto finchè Kelly non li ha coinvolti in un triangolo che ci ha fatto letteralmente penare.

Meredith e Derek Shepherd, (Grey’s Anatomy)
Un amore nato tra sale operatorie e bisturi, in un moderno ospedale americano dove tra un intervento e l’altro c’è anche il tempo per una sveltina nella sala medici. Che storia!

Carol e Doug Ross, amore in corsia a ER – Medici in prima linea
Un altro amore travagliato nato in corsia, un camice rosa tra i ciuffi brizzolati del Dott. Ross, un giovane e attraente George Clooney lanciato dalla TV al grande cinema in poche “stagioni”.

Brooke e Lucas (One Three Hill)
Ammettiamolo Brooke ha sempre amato Lucas, ma non sempre le cose vanno come dovrebbero, e la loro storia a causa di Peyton era piena di momenti drammatici.

Bones e Booth (Bones)
Un’antropologa forense e un agente dell’FBI che per tante stagioni si impegnano per mettere a tacere i loro sentimenti, ma la chimica tra i due e l’attrazione sessuale è evidente.

Elena e Damon (The Vampire Diares)
Le prime due stagioni le abbiamo passate a tifare per questo cattivo ragazzo che non aveva speranze anche se Elena, già prima di diventare un vampiro, era evidentemente attratta dal lato oscuro del fratello cattivo, sarebbe successo, e lo sapevamo: i bravi ragazzi nelle serie televisive vengono sempre mollati per il cattivo di turno.

Cliff e Claire (I Robinson)
Non c’è che dire, un esempio, ormai demodè, della perfetta famiglia americana degli anni ottanta.  

Tutte le altre coppie più belle delle serie TV nella nostra fotogallery. Qual è la vostra preferita?

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria