Charlène di Monaco riappare in pubblico dopo la malattia

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Charlene di Monaco torna dopo mesi estremamente difficili. Sui social dell’account ufficiale del principato arrivano le prime foto in famiglia dopo la lunga e misteriosa malattia. Nuovo look per la principessa: ha i capelli cortissimi e più chiari, indossa un abito bianco romantico con disegno floreale. Posa con il marito Alberto di Monaco e i due figli, i gemelli Jacques e Gabrielle.

Charlène di Monaco riappare in pubblico

Il fotografo reale Eric Mathon ha scattato delle foto a Charlene Wittstock insieme al principe 64enne e ai loro bambini di 7 anni prima durante la messa, poi nei giardini reali in una tenera Easter card.

Da tantissimo tempo l’ex nuotatrice 44enne non compariva in pubblico, da quando era tornata a Monte Carlo dopo quasi 6 mesi. Si trovava bloccata nel suo paese natale a causa di un’operazione per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo effettuato per permettere di fare degli impianti nella zona dei molari.

Charlène di Monaco, come sta adesso

La principessa da quel momento ha attraversato periodi difficilissimi. Dopo l’intervento è subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie. A seguito di questa le era impossibile prendere un aereo perché il suo apparato uditivo non sopportava una pressione superiore ai 20 mila piedi.
Il 13 agosto 2021 la principessa si era dovuta sottoporre a una nuova operazione, in quell’occasione Alberto e i gemelli erano volati in Sudafrica per starle accanto durante la convalescenza. “La Principessa Charlene può ora continuare la sua convalescenza nel Principato con suo marito e i suoi figli al suo fianco”, aveva detto il palazzo di Monaco, assicurando che “appena ristabilita, avrebbe ripreso anche gli impegni pubblici”.

Non si è verificato quello che tutti speravamo. Non si è ripresa immediatamente, anzi è stata per tanto tempo in una clinica in Svizzera. Ma grazie al supporto della famiglia, tutto è andato per il meglio. Ora, però, tutto pare essersi finalmente risolto.

Chi è Charlene di Monaco

Ex nuotatrice, Charlene Lynette Wittstock, classe 1978, è la moglie del Principe di Monaco dal 2011. I dieci anni di matrimonio non hanno potuto essere celebrati il mese scorso nel Principato per l’assenza di Charlene. “Il principe Alberto e i loro figli, il principe ereditario Jacques e la principessa Gabriella saranno con lei durante la convalescenza”.

“Alberto è il pilastro della mia vita”

Nei mesi scorsi la principessa si è tenuta in contatto con la famiglia tramite videochiamate, complice anche la maggiore difficoltà di organizzare spostamenti per via dell’emergenza Covid-19. Ha avuto modo di riabbracciare i figli gemelli e il marito solo una volta, all’inizio dell’estate, ma gli sono stati comunque accanto. “Alberto è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso”. Lo aveva dichiarato a inizio luglio sempre a News24.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria