Smartbox, sconto del 15% su tutti i cofanetti

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

SCOPRI IL CODICE SCONTO SMARTBOX

Indecisi sui regali di Natale?

Per evitare di regalare oggetti poco graditi o che verranno abbandonati in men che non si dica, orientiamoci su un’esperienza regalo.

Cosa significa? Regaliamo un viaggio, una cena, un pomeriggio alla spa o, ancora, una giro in pista con una macchina sportiva. Queste sono solo alcune delle esperienze che è possibile fare grazie ai cofanetti regalo Smartbox.

I cofanetti regalo sono una perfetta idea regalo per Natale anche perché ce ne sono per tutti i gusti: ci sono i soggiorni di una o due notte, quelli che al soggiorno uniscono anche un percorso benessere o una degustazione, i cofanetti interamente dedicati al benessere e quelli che, invece, propongono una cena o una degustazione.

Se siamo indecisi sul “esperienza” da regalare, niente paura perchè Smartbox ha una linea di cofanetti multitematici, all’interno dei quali le “esperienze” da poter scegliere, una volta ricevuto il cofanetto, sono diverse!

I cofanetti regalo Smartbox sono per una o due persone e hanno una validità illimitata. Per usufruire del regalo basterà scegliere una tra le esperienze proposte nel cofanetto, contattare la struttura scelta comunicando il codice Smartbox contenuto nella confezione, fissare la data di fruizione del servizio e… divertirsi!

Cliccando sul collegamento sottostante potete accedere al codice sconto per ottenere il 15% di riduzione sui cofanetti Smartbox: approfittatene per fare i vostri regali di Natale, il codice scade il 14 dicembre 2014.

SCOPRI IL CODICE SCONTO SMARTBOX

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria