Estate 2017, 8 capi che non possono mancare nel guardaroba estivo

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Quest’estate i negozi sono pieni delle novità e dei nuovi capi delle collezioni primavera estate 2017. Ma scopriamo quali sono i must have da acquistare prendendo al volo l’occasione dei saldi estivi!
[/multipage]

[multipage]

Gonna a pieghe per l’estate 2017

La gonna a pieghe è il capo più femminile dell’estate 2017. Lasciatevi conquistare dall’allure bon ton di questa tipologia di gonne e dai modelli di differenti lunghezze. Ovviamente, giocate anche con le fantasie e le stampe!
[/multipage]

[multipage]

Abito camicia per l’estate 2017

L’abito camicia torna di moda per l’estate 2017, soprattutto nella versione short a righe o ricamato. Perfetto per il giorno e il tempo libero, questo capo è adatto per le giornate estive più calde: fresco, leggero e comodo, è un must per questa stagione. Il consiglio? Abbinatelo ad accessori moda come cappelli o bijoux!
[/multipage]

[multipage]

Crop top per l’estate 2017

Tra i capi da avere nel guardaroba estivo troviamo sicuramente il crop top a tinta unita o a fantasia. Abbinatelo con jeans o pantaloni corti, comodi o lunghi a vita alta. In alternativa, provate il top bralette, una sorta di fascia ma con bretelle!
[/multipage]

[multipage]

Gonna di jeans per l’estate 2017

Oltre ai pantaloni, per quest’anno torna di gran moda la gonna di jeans! Sceglietela classica oppure con la zip o con i bottoni, da abbinare con tacchi, sneakers o espadrillas!
[/multipage]

[multipage]

Abiti e accessori in giallo

Se avete dato un’occhiata alle passerelle e alle ultime sfilate di moda avrete notato che uno dei colori moda di quest’estate 2017 è il giallo. Ecco perché vi suggeriamo di puntare proprio su questa tinta e di acquistare accessori e capi di questo colore!
[/multipage]

[multipage]

Vestiti in pizzo per l’estate 2017

Tra le tendenze moda estate 2017 troviamo sicuramente i vestiti in pizzo. Questi abiti possono essere indossati sia di giorno che di sera, con scarpe basse o alte a seconda dell’occasione. Che si tratti di pizzo chantilly, macramè o sangallo, questo tessuto non potrà mancare nel vostro armadio. Vi consigliamo soprattutto gli abiti in pizzo nero oppure in una bella tinta vivace!
[/multipage]

[multipage]

Gonne con volants o ruches

Volants e ruches sono tra i dettagli più in voga per questa stagione calda. Ecco perché vi suggeriamo di acquistare gonne, o anche maglie e abiti, con questi particolari cool. Per essere alla moda puntate sul colore oppure optate una gonna con volants stampata, a righe o floreale!
[/multipage]

[multipage]

Il kimono per l’estate 2017

Il kimono è il capo di tendenza di questa estate 2017. Si indossa come fosse un cardigan e regala subito un allure très chic. Indossato come soprabito o simil-vestaglia, il kimono in seta con fantasia a fiori vi renderà subito una geisha alla moda!

Leggi anche:

Estate 2017, come indossare e abbinare la camicia con volant
Tutte le gonne per l’estate 2017, i modelli da non perdere

[/multipage]

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]