Cappelli da sposa invernali, i modelli più belli per il 2015

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_184057′]

Le spose d’inverno possono contare su accessori bellissimi e particolari, impossibili da sfoggiare in altre stagioni, come splendidi coprispalle in pelliccia, caldi ed eleganti o cappelli originali, anche stravaganti, che riparano dal freddo e rendono subito caratteristico l’abito da sposa. Il cappello quest’anno è un pezzo must have per tutte, ma la sposa d’inverno può sfruttarlo al massimo, scegliendo quello che meglio si adatta al suo abito.

Il più classico e romantico è di certo il colbacco bianco, sia in pelliccia vera che ecologica, un tipo di copricapo che sta bene con tutti i modelli di abito da sposa: rende particolari quelli più semplici e crea un’allure ancora più sognate in quelli da principessa. Per chi ama cose più discrete, esistono bellissimi baschi in lana, arricchiti da applicazioni gioiello e fiori ricamati, perfetti per la sposa elegante che ha scelto un abito semplice e dal taglio rigoroso.

Non mancano i cappelli fedora, a tesa ampia (a volte molto, molto ampia!), per le spose che vogliono essere dive fino in fondo, e stravaganti cilindri, rigorosamente bianchi e con applicazioni floreali a dare un tocco più romantico. I cappelli più piccoli, dotati sia di veletta che di velo sono una giusta via di mezzo se non volete rinunciare né al copricapo né al velo. Anche i cappelli più ampi, comunque, come il fedora, hanno spesso una veletta fitta applicata, per rendere la sposa ancora più misteriosa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria