Kylie Jenner sarà di nuovo mamma

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembravano solo rumors ma alla fine è arrivata la conferma. Seconda gravidanza per Kylie Jenner.  A dirlo è stata Caitlyn Jenner. «Ho diciotto nipoti e un diciannovesimo è nel forno», ha detto a Tmz, senza specificare quale delle figlie aspetti un bambino.

Kylie Jenner aspetta il secondo bambino

Si pensava fosse Kourtney Kardashian. Recentemente le sue foto in costume avevano fatto parlare i fan di una nuova gravidanza. Invece, una fonte rimasta anonima ha confermato che ad essere incinta, all’interno del clan Kardashian-Jenner, è Kylie, la più piccola fra le sorelle.

La ventiquattrenne, che ad aprile ha ammesso di volere «Sette figli, un giorno», sarebbe in attesa di un bambino, il secondo. La gravidanza, però, dovrebbe rimanere un segreto, così com’è stato con la primogenita, Stormi.

“Ho preferito la privacy”

«Ero molto giovane quando sono rimasta incinta e ho preferito la privacy. Non sapevo come comportarmi con i miei follower, come affrontare il giudizio altrui. Sentivo di dover affrontare tutto questo da sola», aveva poi spiegato Kylie Jenner. Lo riporta Vanity Fair.

Sempre stata riservata, era riuscita a nascondere fino al post-parto, quando da sé ha annunciato la nascita della sua bambina. Una creatura «Perfetta», cui la reginetta di Instagram avrebbe deciso di dare un fratello.
Kylie Jenner e Travis Scott, insieme dal 2017, avrebbero deciso di allargare la famiglia. «Sono tutti elettrizzati», ha confermato un’altra fonte anonima a Us Weekly, parlando di una gravidanza agli inizi.

Kylie Jenner e Travis Scott: che succede tra loro?

Sono una delle coppie più amate di Hollywood. Nonostante ciò hanno attraversato un periodo di crisi e a novembre del 2019 i media americani erano pronti a scommettere che Kylie Jenner e Trevis Scott si fossero lasciati.

Pausa di riflessione? Fonti vicine al sito E!News avevano fatto sapere: “Kylie e Travis non hanno ufficialmente chiuso la loro relazione, ma si stanno prendendo del tempo l’uno dall’altra”. L’influencer non a caso si aveva partecipato al matrimonio di Justin Bieber e Haley Baldwin da sola. In seguito, la crisi sarebbe rientrata.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]