Sanremo 2014: i look di Luciana Littizzetto dell’ultima serata [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La prima idea che è venuta in mente quando, all’inizio dell’ultima serata di Sanremo, Luciana Littizzetto si è presentata in abito da sposa è stata: vuoi vedere che è questa la causa del possibile divorzio di Fabio Fazio? Sarà che Luciana e Fabio sono innamorati, nonostante si giurino odio e si punzecchino all’infinito?

No. Per fortuna era tutto un bluff, ma la Littizzetto in abito da sposa stava proprio bene, come una ragazzina nei suoi panni.

Perchè c’è da dire che Lucianina è a suo agio davvero con tutto e, durante questa serata lunghissima della finale di Sanremo, lo ha dimostrato alla grande, passando da abiti elegantissimi a divise paradossali come quella con le maniche a cilindro di piume di struzzo, sino all’abito finale fatto di lamelle dorate e un decoltè che ha costretto Fazio a sbirciare tra Mimì e Cocò, come ha detto Luciana scherzando senza ritegno.

Ad ogni modo, quello che ci è parso di capire durante questa finale della 64ma edizione di Sanremo è che se, per sbaglio, pensavamo che Lucianina fosse passata alla sponda bon ton, beh non è vero. O, per lo meno, se lo ha fatto, certamente non ha perduto la sua incredibile ironia dei suoi look sempre così ingegnosi e divertenti.

Unica nota di demerito nella lunga carrellata di abiti e look della Littizzetto durante questo Festival, sono le calze coprenti sotto l’abito midi. Se, infatti, vanno bene sotto la minigonna, l’abito lungo o i fuseaux, sono totalmente da bocciare quando la misura della gonna è longuette.

Per il resto Luciana ci è piaciuta tanto. E a voi?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria