Sanremo 2014: i look della seconda serata di Luciana Littizzetto [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_102837′]E anche la seconda serata di Sanremo 2014 è andata!

Quali sono stati i look della amabile Littizzetto?

Decisamente sobri e di gran classe, gli abiti di Luciana non hanno mancato di essere al tempo stesso ironici ed elegantissimi.

Merito anche della grande interpretazione dello stile Gucci che ha vestito Luciana anche in questa seconda serata.

Vediamoli uno per uno:
L’avvio scoppiettante è stato dato dall’abito a dir poco curioso, sempre di Gucci, con rete a maglie larghe su tubino nero. Bel decolté ed effetto vedo non vedo per un “abitino” capace di muoversi a ritmo delle performance travolgenti di Luciana accanto alle Gemelle Kessler.

Da questo momento in poi la serata è dominata dal binomio rosso e nero in molte varianti: rosso e nero è l’abito più bello della lunga notte sanremese che declinava sapientemente uno chiffon bordeaux con un impalpabile trama tartan.

E poi è stata la volta dei suoi mini-dress in shantung di seta pura e manica a tre quarti, ma con collo e polsini ricchi di luce e strass.

Le scarpe hanno, come sempre, rimarcato lo stile divertito di Luciana che pur dovendo salire necessariamente sui trampoli, così come vuole il copione fashion sanremese, usa tacchi comodi, decolleté tondeggianti o zeppe in stile puramente littizzettiano… ah, lei porta il 33! E dunque, scarpe rigorosamente su misura!

Leggi anche:

I migliori look di Sanremo 2014

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria