Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Cameron Diaz non teme gli anni che passano

Gossip - 17 dicembre 2010 Vedi anche: Look delle Star, Vip Rifatti

Finalmente un' attrice si piace così com'è senza l'aiuto di ritocchi estetichi. Leggi le sue dichiarazioni in merito.

Parliamo adesso di una delle attrici più belle del mondo dello spettacolo. Si tratta della simpaticissima Cameron Diaz, che a trentotto anni suonati, afferma orgogliosa di non aver proprio nessun problema con il tempo che avanza, e perché mai dovrebbe in fondo?

La bella Cameron Diaz ha rilasciato un’intervista durante la presentazione romana del suo film «The Green Hornet» di Michel Gondry, ed in quell’occasione la star ha raccontato di sentirsi davvero a suo agio con l’età.

Nel film, ad un certo punto, la star, splendida sia con i capelli scuri che con i capelli chiari, viene presa in giro per i suoi anni, ma Cameron assicura di non aver trovato ciò per nulla fastidioso.

“Io non sono una che fa la vanitosa circa l’età. – ha raccontato l’attrice – Non mi interessa anche perché sono in grado di ridere di me stessa e credo che sia giusto mentire sull’età, ma bisogna farlo aumentandosi gli anni e non diminuendoseli. Dico a tutti che ho dieci anni di più così mi guardano stupiti e mi dicono: ’47 anni! Caspita come te li porti bene!’”.

Ma in fin dei conti, perché dover temere gli anni che passano? In fondo è una cosa che, prima o poi, succede a tutti quanti!

Foto da:
net.essenzialeonline.it
backseatcuddler.com
www.reelmovienews.com

Articolo scritto da: Giulia

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA