Caterina Balivo, parla il marito: “Amo tutto di lei”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Guido Maria Brera è il marito di Caterina Balivo. Lo scrittore del romanzo che ha ispirato la serie Diavoli, è stato intervistato dal Corriere della Sera. Si pensava che i due fossero in crisi, ma adesso tutto procede per il meglio.

Caterina Balivo in crisi con il marito?

La conduttrice aveva lasciato intendere tempo fa che la sua famiglia fosse tutt’altro che perfetta. Le parole della conduttrice volevano essere un monito a tutti. In molti però per mesi hanno parlato di una crisi profonda tra Caterina Balivo e il marito, lo scrittore Guido Maria Brera.

“Non esiste la famiglia perfetta, nemmeno la mia lo è, poiché è fatta di sacrifici, litigi, crisi, di voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico preferisco stare da sola” aveva dichiarato la conduttrice.

“La pandemia ci stava dividendo”

“La pandemia ci stava dividendo, io volevo uscire e tornare alla vita normale e lui si era chiuso e voleva restare a casa. Certi giorni ho pensato ‘Basta, chiamo l’avvocato”, ma non l’ho fatto, è normale litigare e arrabbiarsi. Noi conduttrici, attrici e donne abbiamo un compito fondamentale oggi: dobbiamo parlarne, raccontarlo perché è inutile che metto la foto perfetta e in quel momento invece sto vivendo una crisi di coppia”.

La coppia è convolata a nozze il 30 agosto 2014, e ha due figli: Guido Alberto, nato nel 2012, e Cora, nel 2017.

Guido Maria Brera: “Amo tutto di lei”

Lo scrittore e manager finanziario Guido Maria Brera, con la sua lunga intervista al Corriere della Sera racconta dell’amore che prova per la moglie.

“Crisi con Caterina Balivo? Nessuna, amo tutto di lei” ha raccontato il marito della conduttrice. “Amo il suo saper essere leggera restando una persona di spessore. Mi aiuta usando due armi: sensibilità e capacità di sdrammatizzare”. Insomma, i due sono uniti più che mai, e la pandemia aveva leso degli equilibri che poi si sono dimostrati forti, come è avvenuto in tante famiglie.

“Devono imparare a studiare in poco tempo”

Poi Brera ha parlato degli insegnamenti dati ai loro figli, dell’importanza del tempo e dello studio: “Ai figli ho vietato i videogiochi e imposto di studiare non oltre un’ora e mezza: dopo, fanno attività all’aperto. Devono imparare a studiare in poco tempo perché la vita chiederà di saper fare tutto in fretta.”

Diavoli 2 ha riscosso notevole successo, la serie di Sky con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey ispirata al suo romanzo I diavoli del 2014. Proprio durante la presentazione della serie lo scorso 8 aprile Guido Maria e Caterina hanno attraversato il tappeto rosso felicissimi e innamoratissimi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]