Ora è ufficiale, Kim Kardashian è di nuovo single

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Kim Kardashian è di nuovo una donna single dopo quasi otto anni di matrimonio con il rapper Kanye West.

Un giudice di Los Angeles ha formalizzato il divorzio tra i due nel corso di un’udienza a cui la star dei reality ha partecipato in videoconferenza. West, che fino a ora si era sempre opposto alla separazione, non era presente. Al suo posto c’era il suo avvocato.

Kardashian, che l’anno scorso ha chiesto il divorzio dal rapper, ha presentato a dicembre la richiesta di diventare legalmente single. L’ex coppia deve ancora deliberare la divisione dei beni e l’affidamento dei loro quattro figli. La sentenza accoglie la richiesta di Kardashian per un “divorzio biforcato” che prevede che il procedimento di divorzio sia diviso in due parti: la prima che stabilisce il nome legale e lo stato civile della star, ora risolti, e la seconda parte che riguarda l’affidamento dei figli e le attività finanziarie.

Kim Kardashian e Kanye West, da oggi ufficialmente divorziati.

Kim Kardashian e Kanye West, da oggi ufficialmente divorziati.

In diverse dichiarazioni presentate da dicembre, come spiegato da Adnkronos, la star 41enne ha affermato di desiderare “molto” la fine del suo matrimonio. “Credo che se la corte che pone fine al nostro matrimonio, questo aiuterà Kanye ad accettare che la nostra relazione coniugale è finita”, ha scritto Kim Kardashian in una dichiarazione il mese scorso. L’ex coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2012 e si è sposata due anni dopo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sabato 27 aprile, nel salotto TV di “Verissimo” su Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex atleta azzurra Carlotta Ferlito ha raccontato la sua storia, tornando a parlare degli abusi fisici e psicologici subiti nel corso della sua carriera da ginnasta. Scopriamo qualche curiosità sull’ex atleta italiana. Carlotta Ferlito: biografia e carriera Carlotta Ferlito […]