The Ferragnez, Chiara Ferragni in lacrime durante la terapia di coppia

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con The Ferragnez i riflettori sull’imprenditrice digitale e il rapper sono puntati ancora di più. E’ risaputo che Chiara Ferragni e Fedez ci informino costantemente della loro vita attraverso i social, ma adesso è disponibile su Amazon Prime la serie The Ferragnez che si pone come obiettivo quello di raccontare aspetti della loro quotidianità che non conosciamo. I due si confrontano spesso con uno specialista attraverso la terapia di coppia; è uno step importante e da non sottovalutare affinché il matrimonio vada a gonfie vele.

Chiara Ferragni e Fedez normalizzano andare in terapia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, il cantante aveva anticipato uno dei contenuti della serie tv che lo vede in terapia con la moglie. “Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale”, aveva detto a qualche giorno dall’uscita del biopic. Già nella prima puntata, infatti, intitolata It’s Christmas Time, eccolo con Chiara davanti al terapeuta.

The Ferragnez: Chiara e Fedez dal terapeuta

“La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui” afferma l’imprenditrice digitale parlando del marito che, dal canto suo, lamenta la continua presenza di amici e parenti di lei. Chiara, allora, si giustifica spiegando di sentire la necessità di avere altre persone accanto proprio per non affrontare in solitudine i momenti in cui il marito è giù di morale. “o quando ho dei problemi miei, mi chiudo in me stesso e me li risolvo da solo. Cerco di non far pesare le mie problematiche sugli altri” ribatte Fede: “Io sono una persona che si apre difficilmente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Secondo Chiara, Fedez è molto più “permaloso” e “negativo” di lei: “Per me l’idea di passare una giornata in casa con lui, che non parla e non so neanche perché o comunque è scaz**to, mi sembra stupido… Gli chiedo di parlarne” prosegue lei; “È difficile parlare con una persona che già dice che sono problemi inutili. Quindi sono permaloso, mi incaz** per cose inutili e dovrei parlare con te di problematiche che tu reputi inutili? Fammi capire: tu parleresti con una persona che reputa i tuoi problemi inutili?”

Chiara Ferragni: “Quando ti chiudi in te stesso è la cosa peggiore”

Commossa fino alle lacrime, Chiara confida allora quanto il suo comportamento la faccia sentire male: “Quando ti chiudi in te stesso e non mi vuoi parlare è la cosa peggiore che tu mi possa fare, mi sento esclusa e inutile nella tua vita”, sostiene. Pronta la replica rammaricata di Fedez: “Mi dispiace, quando sto male non c’è la voglia di fare star male te. È che io sto molto male e ho bisogno di stare da solo. Mi dispiace che il mio star male, ti faccia stare male”.

La trama della serie

La serie, che racconta la vita quotidiana della coppia più famosa del web, Fedez e Chiara Ferragni, rappresenta un’occasione per mostrare ai fan cosa si nasconde dietro il mondo dei social. Tra i protagonisti della serie ci sono anche Leone e la piccola Vittoria e le rispettive famiglie, compresi i genitori e le sorelle Ferragni. La serie è stata prodotta da Banjay Italia per Amazon Studios.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria