Walter Zenga smentisce la crisi con la moglie Raluca Rebedea

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Walter Zenga smentisce la crisi con la moglie Raluca Rebedea e pubblica un post su Instagram. L’allenatore, ex portiere di Inter e Nazionale, è al centro del gossip per via dei rumors sulla crisi con la moglie e per l’assenza al matrimonio del figlio Niccolò con Marina Crialesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

Walter Zenga smentisce la crisi con la moglie Raluca Rebedea

“Noi sappiamo… Lasciamo parlare” – “Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere”. Inizia così il post di Walter Zenga. Non era presente al matrimonio del figlio e immediatamente il web si è rivoltato contro questa decisione. A Zenga preme far sapere di essere al fianco del figlio Niccolò e della neo moglie Marina Crialesi.

“Vi auguro ogni bene e noi sappiamo… agli altri lasciamo il gusto di ‘parlare’ di dire cose senza senso…”. Dopo la cerimonia intima in comune, a Roma, alla presenza di un ristretto gruppo di amici, arriveranno anche il sì in chiesa e la grande festa, con le famiglie presenti.
Prima di allora papà Walter, che dopo anni turbolenti ha fatto pace con tutti i figli, lascia intendere una reunion imminente: “Ci vediamo presto a Milano tutti insieme”, per una “cena pre natalizia” con Niccolò, Andrea (avuti dall’ex portiere con la seconda moglie Roberta Termali) e la fidanzata Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco. “Magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo”, il primogenito nato dal primo matrimonio con Elvira Carfagna.

Un abbraccio da me e Raluca

Infine, ma non per ultimo, Zenga smentisce il nuovo gossip sulla sua irrequieta vita sentimentale, cioè la sbandata per una giovane bionda e la crisi con la terza moglie. “Lo dico per un ‘amico’ scanso equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo, lascia Dubai e torna a vivere a Milano… stranamente sono a Dubai (,,,). Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca… ah già scusate non lo sapevano”.

Chi è Raluca Rebedea, la moglie di Walter Zenga

Raluca Rebedea è la terza moglie di Walter Zenga e dalla loro unione sono nati due splendidi figli. Raluca, classe 1981, è nata in Romania e qui è un volto noto della televisione. Ha condotto un programma dedicato ai problemi di coppia, ma ormai da anni vive a Dubai con Walter e qui lavora come travel blogger. Walter e Raluca, si sono sposati nel 2005 e hanno due figli: Samira nata nel 2009 e Walter Jr nato nel 2012.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria