Tale e quale show, Malgioglio ad Alba Parietti : “Chiamate un esorcista”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A Tale e quale show faida tra Malgioglio e Alba Parietti. “Se questo era il tuo cavallo di battaglia mi fa molta tenerezza il cavallo perché hai perso la battaglia”. Tra Malgy e Alba Parietti ci sono stati diversi scontri recentemente. La Parietti questa volta ha imitato Guesch Patti in Etienne definendolo il suo cavallo di battaglia. Tra l’altro uno dei tormentoni sexy degli anni Ottanta, ma tra il giudice e la concorrente del talent musicale ci sono stati diversi momenti di tensione.

Tale e quale show, Cristiano Malgioglio contro Alba Parietti

Alba lo definisce un suo “cavallo di battaglia”, ma Malgy non la pensa come lei e la stronca, nuovamente. “Se questo era il tuo cavallo di battaglia mi fa molta tenerezza il cavallo perché hai perso la battaglia. Ad un certo punto sembrava che tu avessi un demone dentro”. Anche nelle scorse serate c’erano stati dei screzi tra i due sia con la Parietti in versione Damiano dei Maneskin sia come Loredana Bertè.

Ma nell’imitazione di Guesch Patti Malgioglio ha avuto da dissentire. “Eri talmente fredda come un ghiacciolo alla menta”. Di diverso parere l’altro giudice, Loretta Goggi, che ha parlato di “bellissimo numero”. Anche Giorgio Panariello si è complimentato infatti con la showgirl.

Malgioglio contro Alba Parietti: “Chiamate l’esorcista”

“Chiamate l’esorcista. Madre mia io non so da che parte iniziare cara la mia Alba Parietti. Tu continui a dire che questo è stato il tuo cavallo di battaglia. A me però fa tanta tenerezza questa cavallo, perché tu la battaglia tesoro l’hai persa. Eri talmente fredda come un ghiacciolo alla menta. Per niente sensuale, dico davvero. Poi a un certo punto era come se avessi un demone dentro. Ma c’è per caso un esorcista da queste parti? L’altra volta hai detto che andrai all’inferno, io però all’inferno ho molti amici e non ti vogliono nemmeno lì”. Lo dice Malgy.

Alba Parietti, Panariello si complimenta

Panariello, poi, svela un aneddoto: “Prima è venuto da me Cristiano e mi ha detto ‘Alba è imparazzante’. Io invece volevo scagliare una lancia a favore di Alba. Mi ha ricordato quel pezzo molto bene. Poi era molto sensuale ed ha azzeccato il timbro con la voce”.

Loretta Goggi: “A me è piaciuta”

Ed anche la Goggi promuove la Parietti. “A me invece devo dire che è piaciuta. Io l’ho trovato un bel numero. La parrucca però non c’entra niente con quella di lei. Io ho trovato bello questo pezzo che vi devo dire. Conosco bene la Patti. Devo dire che non ricordavo avesse usato questo look. Però per il resto a me Alba è piaciuta in questa esibizione”, dice.

La prossima settimana Alba dovrà vestire i panni della Vanoni e attendiamo tutti la sua performance. Che succederà tra lei e Malgy?

“Sei stata terrificante” sono le parole di Cristiano Malgioglio per descrivere Alba Parietti ieri sera. La prima puntata di Tale e quale show era piaciuta al pubblico, vincendo la serata del venerdì della scorsa settimana. Per la seconda puntata invece Alba Parietti ha dovuto imitare Damiano dei Maneskin e questo ha generato notevoli critiche.

Alba Parietti è Damiano dei Maneskin: ultimo posto in classifica

Alba Parietti la scorsa volta ha imitato Loredana Bertè. Purtroppo non è stata perfetta e si è posizionata all’ultimo posto in classifica.
Per questa seconda puntata del programma di Carlo Conti, Alba sulle note di “Zitti e buoni” ha preso il posto del cantante Damiano dei Maneskin. La showgirl dice che Damiano è la sua icona ed è stata particolarmente felice e onorata di imitarlo. Anche perché, prima dell’inizio del programma aveva rivelato che le sarebbe piaciuto interpretare spesso uomini, poiché si sente molto fluida in questo senso. È stata decisamente accontentata. Ma il risultato non è stato quello sperato.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria