5 curiosità sul matrimonio di Pippa Middleton

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Tra pochi giorni si celebrerà l’atteso matrimonio di Pippa Middelton (33 anni, lei) e James Matthews (40 anni, lui). Ma come sarà l’evento e quali sono le curiosità sul matrimonio di Pippa Middleton?
[/multipage]

[multipage]

Pippa Middelton si sposerà a maggio 2017

Il futuro marito di Pippa Middelton è James Matthews. I due si sposeranno il 20 maggio (quindi tra poco meno di un mese) nella Chiesa di Saint Mark di Englefield, nel Berkshire. Una chiesa di campagna, quindi, ben diversa dalla maestosa Abbazia di Westminster dove si è sposata la sorella Kate. Finita la cerimoniache sarà celebrata con rito anglicano, gli ospiti si dirigeranno verso la residenza di campagna dei Middleton, nei pressi del paesino di Bucklebury, dove si terrà il banchetto e il ricevimento nuziale.
[/multipage]

[multipage]

Il futuro marito di Pippa è un ricco finanziere

Pippa Middelton e James Matthews si sono fidanzati ufficialmente in estate. Lui ha avanzato una proposta di nozze di tutto rispetto, donando alla fidanzata un anello del valore di circa 200 mila sterline. Ma chi è James Matthews, il futuro marito di Pippa Middelton? James Matthews è un ricco finanziere inglese, a capo dell’Eden Rock Capital Management, la società di consulenza finanziaria da lui fondata. Ha studiato ad Eton ed è figlio di una famiglia inglese benestante.
[/multipage]

[multipage]

La cerimonia delle nozze sarà intima e privata

La cerimonia sarà intima e privata e gli invitati previsti alle nozze dovrebbero essere circa 150. La lista degli ospiti del matrimonio di Pippa Middleton sarà limitata dunque a pochi intimi e conoscenti. Saranno presenti alle nozze anche Carlo e Camilla e oltre a William e Kate, e non mancherà di certo Harry, amico e confidente di Pippa. Non mancheranno, poi, i piccoli della famiglia reale, George e Charlotte, che potrebbero accompagnare Pippa Middelton all’altare, rispettivamente in qualità di paggetto e damigella. Secondo alcune indiscrezioni, la sorella Kate non le farà da damigella d’onore; Kate Middelton non ruberà, quindi, la scena a Pippa durante il giorno delle sue nozze!
[/multipage]

[multipage]

L’abito di Pippa non è stato ancora svelato

Secondo indiscrezioni, Pippa Middelton sta organizzando già da mesi il suo matrimonio. Pippa e James si sarebbero anche affidati ad una nota wedding planner per organizzare le loro nozze. Pare che il bouquet della sposa sia composto da pizzi e merletti, mentre ancora non si sa nulla sull’abito da sposa che indosserà Pippa Middleton. Tuttavia, secondo alcune voci, la stessa Pippa Middelton avrebbe contribuito alla creazione del suo abito nuziale: un vestito semplice, elegante e sicuramente destinato a ripetere il successo di quello indossato in occasione delle nozze di Kate! Forse sarà un abito di Sarah Burton per Alexander Mc Queen o forse un abito firmato da Giles Deacon…l’abito da sposa di Pippa verrà scoperto solo all’altare!
[/multipage]

[multipage]

Pippa e James Matthews voleranno ai Caraibi dopo il sì

Dopo il fatidico sì, Pippa e James voleranno a St Barths-Eden Rock, diretti verso l’esclusivo resort della famiglia di lui. Pare che l’hotel extra lusso rimarrà chiuso per alcuni giorni per garantire massiama riservatezza agli sposi durante la loro luna di miele.

Leggi anche:

I look di Kate Middelton , ecco quelli a cui ispirarsi

9 curiosità sulla Regina d’Inghilterra, che certamente non sapevi
[/multipage]

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria