Cosa aspettano le Vip incinta: tutti i pancioni delle star

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_78375′]La nascita di un bebé è sempre un lieto evento; certo, la cicogna può arrivare quando meno te lo aspetti, magari nel pieno della carriera professionale, o in concomitanza con un periodo difficile delle proprie vite. Quel che è certo è che nel bene o nel male una gravidanza cambia radicalmente la vita di una coppia, che tra gioie e dolori derivanti proprio dal diventare genitori, deve necessariamente fare i conti con la prospettiva di un cambiamento. Anche il cinema è ricco di storie che affrontano questa tematica; ultimo in ordine di apparizione Che cosa aspettarsi quando si aspetta, la divertente commedia con Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Dennis Quaid e la star maschile di Gossip Girl, Chace Crawford, uscito al cinema lo scorso 14 settembre e disponibile in Dvd e Blu-ray dal 23 gennaio.

L’anno che è appena iniziato porterà tanti fiocchi rosa e blu nelle case dei Vip (sia italiani che internazionali). Una delle gravidanze che è stata accolta con più entusiasmo è sicuramente quella della Famiglia Reale Inglese: il futuro (o futura) erede del Principe Williams e Kate Middleton è senza ombra di dubbio la nascita più attesa del 2013 e sta tenendo tutto il mondo con il fiato sospeso; c’è tanta attesa e sono in molti a sperare in una femminuccia che possa ereditare il nome dell’amata Lady Diana, tragicamente scomparsa sedici anni fa.

Spostandoci in terra nostrana, il premio di gravidanza più attesa è conteso tra Belen, incinta del suo amato ballerino Stefano De Martino (il nome scelto per il nascituro è Santiago) e Carmen Russo, la showgirl e ballerina italiana che diventerà mamma alla veneranda età di cinquantatré anni – per la serie meglio tardi che mai. Tra l’altro, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno annunciato in questi giorni che la nascita della piccola Maria avverrà davanti l’obiettivo delle telecamere e le riprese saranno usate per una fiction tv: ma davvero interessa a qualcuno?

Laura Pausini darà alla luce la sua prima figlia ad aprile e pur essendo una futura mamma, nelle apparizioni pubbliche non trascura certo il suo look: recentemente ha sfoggiato dei look molto sexy a testimonianza che si può essere desiderabili anche con il pancione.

Una delle attrici comiche più apprezzate e talentuose diventerà mamma nei prossimi mesi; si tratta di Paola Cortellesi che dopo nove anni di amore darà un erede al compagno Riccardo Milani (regista e sceneggiatore italiano).

Anche Elisa, che è stata chiamata anche dal genio cinematografico Quentin Tarantino per interpretare un brano della sua nuova fatica hollywoodiana Django, è in dolce attesa della sua seconda bambina e per evitare gli stress della gravidanza ha posticipato l’uscita del suo nuovo disco e del relativo tour.

La biondissima ed ex gieffina Katia Pedrotti darà una sorellina alla sua Matilde in primavera, nel frattempo, è molto attiva sul Twitter in cui posta le foto del suo pancione che cresce per tenere aggiornati i tanti fan che la seguono.

Un’altra bellissima e sexy futura mamma che partorirà in primavera è l’argentina Lola Ponce, che aspetta il suo primo figlio dal compagno, l’attore e modello messicano Aaron Diaz.

Tra le future mamme che certo non hanno problemi di peso anche se con il pancione troviamo poi la top model Gisele Bundchen, Eva Herzigova e Camila Alves; per loro si prospetta sicuramente una gravidanza senza lo spettro di troppi chili in più.

Si vocifera una seconda gravidanza per Jessica Simpson che ha partorito da poco più di sei mesi sottoponendosi poi ad una dieta mirata per perdere i trenta chili acquisiti durante la gravidanza. Se fosse vero, speriamo per lei che questa volta riesca a tenersi in forma!

La sexy cantante colombiana Shakira invece, ha dato alla luce pochissimi giorni fa (il 22 gennaio) il suo piccolo Milan (nome molto particolare che in slavo significacaro, amorevole e grazioso, in antico romano laborioso e tenace e, in sanscrito, unificazione),nato dall’amore con il difensore del Barcellona e della Nazionale di Calcio Spagnola, Gerard Piqué.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria