Acconciature X Factor 6, i mutamenti di stile dei concorrenti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Uno staff di esperti truccatori, hairstylist, image-maker dell’universo beauty, Wella e Pupa, è il segreto del del successo di X Factor 6, la trasmissione in onda su Sky il giovedì sera che ci sta regalando stili e tendenze tutti da scoprire.

Il Make-up e le acconciature di questa strabiliante edizione sono, infatti, la vera novità più glamur del palinsesto televisivo… vediamo di che si tratta.

Le acconciature Yendry

Per lei, il team di Wella capitanato da Luigi Neri ha sfoderato 2 pettinature dall’effetto impeccabile! La prima ha il fascino afro ottenuto grazie ai suoi splendidi e scatenati ricci. La seconda richiama, invece, gli anni 40 con tanto di banane in cima, dall’effetto vintage e glamour.

Acconciature Cixi

La tenera Cixi è passata dal suo look nerd-girl ad uno decisamente più fashion. Il richiamo è alla divina Adele ma anche a star della musica pop come Gloria Gaynor. Leggerissimi i colpi di sole per i suoi lunghi capelli miele e acconciature semiraccolte abbinate a make-up sensuali a base Nude di Pupa.

Acconciature Romina

La bionda Romina passa da un look eccentrico a un altro ma lo stile che ne emerge è chiaro: trendy al 100%. Richiamo a Lady Gaga ma anche alla cantante Pink, dunque, per Romina che sfoggia un doppio-taglio platino e ciglia finte sul viso bianchissimo a base di Primer Pupa.

Acconciature Chiara

La voce-rivelazione di questa edizione di X Factor sfoggia un look camaleontico e fascinoso che il team Wella sta ben interpretando con acconciature d’avanguardia. Il colore rosso cannella con belle pettinature sciolte, fa da contrasto al personaggio pacato ma grintoso che i global makeup artist stanno costruendo su Chiara. Come dire: una voce nera in una donna forte e sincera…

Acconciature Nice

La tenera e fragile Nice è passata dal liscio a una permanente cotonata incredibilmente fashion. Un makeup accentuato sugli occhi e un nude gloss di Pupa sulle labbra la rendono un mix perfetto di donna-bambina che sprigiona armonia.

Le acconciature di Ics

Anche su Ics bisogna fare un inciso beauty e fashion. Il ragazzaccio rapper con la t-shirt sgualcita e zero-stile, infatti, è stato trasformato in una icona musicale che “sa il fatto suo”. E’ questo il caso di dire: saper cantare non basta. Treccine e tute fluo, infatti, hanno fatto di Ics un personaggio senz’altro degno di nota…

Per tutti gli altri concorrenti… guardate la gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria