Biglietti festa del papà da colorare: per dirgli quanto gli vuoi bene!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In questi giorni i bambini si preparano a festeggiare il giorno dedicato al loro amato papà per la sua festa: scrivono poesie per il nostro papà, preparano i dolci e colorano tanti disegni pieni d’affetto.

Proprio per questo motivo, abbiamo selezionato per i bambini, le mamme e le maestre che si attivano per festeggiare la festa del papà in modo originale, dei bellissimi bigliettini d’auguri da stampare e colorare.

Stampate, colorate con i pastelli o con le tempere aggiungendo tanto amore! In questo modo, per il giorno della Festa del papà, avrete una cartellina di disegni fatti apposta per lui e colorati da voi!

Bigliettino originale da colorare

 

Se volete fare un bigliettino davvero originale e colorarlo con la vostra fantasia, vi consigliamo di stampare la camicia con la cravatta. Questo bigliettino è disegnato in modo che piegando le linee disegnate, si trasformi in un vero e proprio biglietto fai-da-te dove potete scrivere ciò che volete.

Diploma per la festa del papà da colorare

 

Inoltre, potete usare come biglietto, anche il diploma per il papà migliore del mondo. Poi lo colorerete con dei pastelli chiari in modo da ottenere l’effetto “filigrana” e avrete un vero e proprio attestato da dare al vostro papà.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria