Decorazioni natalizie per le pareti, tante idee da copiare

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_176383′]

Le decorazioni natalizie tipiche sono di certo l’albero di Natale e il presepe, ma chi non ha spazio o vuole avere degli addobbi particolari può puntare alla decorazione delle pareti. Gli alberi di Natale murali possono sostituire degnamente il classico albero, ma non è certo l’unico addobbo da parete che potete creare! Soggetti, materiali e temi sono infiniti, come potrete vedere dalla nostra gallery.

Se amate riciclare i materiali che avete in casa, potete creare dei piccoli quadri usando bicchieri di carta o tappi di bottiglia; il soggetto di questi quadri potrà essere una scritta di auguri oppure un’immagine a tema natalizio. Anche gli adesivi sono ottimi per decorare le pareti e, in questo caso, la vostra fatica è davvero minima: vi basterà incollarli alla parete! Terminate le feste, potete togliere tutto, senza che ci siano residui.

Per decorare le pareti con temi natalizi potete davvero usare tutti i materiali che avete a disposizione (stoffa, nastri, legno, plastica, eccetera) e assemblare la decorazione che più vi ispira. Nella nostra gallery troverete molte idee, tutte semplici da realizzare, perfette per creare addobbi natalizi originali e unici, adatti anche alle case con poco spazio a disposizione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria