Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Arriva in edicola il nuovo numero del CucchiainoMagazine: con le ricette di Natale e non solo!

Festività - 6 dicembre 2017 Vedi anche: Natale, Natale bambini, Ricette di Natale, Ricette Natale bambini

Bambini, mamme e papàc'è in edicola il nuovo numero del CucchiainoMagazine con le ricette per bambini adatte al Natale e alle festività in arrivo. Ecco dove trovarlo!

E’ pronto in edicola il nuovo numero del #CucchiainoMagazine, “l’unica rivista per mamme in cucina”!

Cosa troveremo nel numero 4 del CucchiainoMagazine?

Facile: 50 ricette d’inverno per baby golosi!

Inoltre, piatti veloci per ogni giorno e ricette golose per il week-end, naturalmente dedicate ai bambini!

Sempre tra le ricette per bambini del CucchiainoMagazine, ci saranno i biscotti delle feste, da decorare insieme a mamma e papà e pappe per bambini da 6 a 12 mesi, fatte con broccoli e altre delizie invernali!

Ampio spazio, questo nuovo numero del Magazine del Cucchiaio d’Argento, lo dà alla tavola delle feste che ci regala ricette e istruzioni per fare piatti della tradizione, rivisitati con creatività e maestria.

Per esempio, in questo numero, ci saranno le istruzioni e la ricetta per fare i bignè di Natale alla crema di erbette e gorgonzola, la crostata di zucchine in versione natalizia e, per i bimbi (ma anche per mamme e papà) più golosi, la ricetta del tronchetto di Natale da farcire e ricoprire con i gusti a piacere.

Altre novità del nuovo numero in edicola del CucchiainoMagazine?

Quelle della rubrica dedicata alla spesa di stagione con la top ten degli ingredienti da preferire in questi rigidi mesi invernali: agrumi, mango, litchi, altamente ricco di vitamina c e antiossidante e pere con cui preparare un riccio di cioccolato bianco e pinoli degno dei più bravi cake designer.

Inoltre, nella busta della spesa di stagione, ci saranno anche i porri, i cavolini, i carciofi e le scaramantiche lenticchie.

Buona lettura e buon lavoro ai fornelli…

Il nostro consiglio?

Sfruttate questi giorni di festa per cucinare insieme ai piccoli di casa: sarà tutto ancora più bello, gustoso e divertente.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA