Festa della Mamma 2016, i regali perfetti per una mamma tecnologica [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_282887′]

Se avete una mamma tecnologica, per la prossima festa della mamma 2016 nessun dubbio: un regalo a prova di led e pixel sarà perfetto per lei! Ecco le idee per regali tecnologici “al femminile” e pensate appositamente per la festa della mamma.

Al primo posto c’è l’ultimissimo e-Reader Kindle Paperwhite. Per le appassionate del genere si tratta di un super regalo che permette di scaricare e leggere una mole incredibile di e-book con una risoluzione della pagina perfetta. Questo gioiellino, infatti, ha il doppio dei pixel rispetto alla generazione precedente, dispone di uno schermo ad alta definizione ed ha il Bookerly, un carattere esclusivo creato da zero per la lettura sugli schermi digitali.

Al secondo posto c’è sicuramente lo Smartwatch! Chi li ha già scoperti, saprà che gli smartwatch esistono di differenti fasce di prezzo e potenzialità. Tuttavia, gli smartwatch più utili sono quelli che consentono di fare con un semplice e bellissimo orologio da polso tutto ciò fa normalmente lo smartphone: telefonare, scattare fotografie, chattare… Tra le migliori proposte, gli smartwatch androidwear, perfetti per le mamme che amano anche essere fashion!

Le cover per smartphone e iPhone sono tutte bellissime e per la festa della mamma 2016 si possono personalizzare o acquistare già disegnate “a tema mamma”. Negli store on line ne trovate per tutti i gusti e per tutti i modelli di telefono. Molto spiritosa è la cover per iPhone6 con Alice nel Paese delle Meraviglie, ideata da Jack Daniel’s.

E veniamo alle cuffie, praticamente uno degli accessori più trendy degli ultimi anni. Se la vostra mamma è amante della buona musica, dell’ascolto professionale e non disdegna lo stile delle cuffie di ultima generazione, allora non abbiate dubbi: le cuffie con brillantini e Swarovski di Bose sono l’ideale!

[prodotti_amazon]
[amazon] Sony Fotocamera Digitale [/amazon]
[amazon] Kindle Voyage Wi-Fi [/amazon]
[amazon] Smartwatch Bracciale [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Mamma che lavora in casa con pc, smartphone, stampante e tastiere Wi-Fi sempre alla mano? Allora la docking station è ciò che fa al caso suo: si tratta di una piattaforma a cui si può collegare un computer portatile, che contiene slot per schede di espansione, bays per hard disk, connettori per periferiche come monitor, scanner, stampante, tastiera ecc. Ed è anche molto stilosa!

Le borse da computer portatile, è vero, non sono sempre belle ma per fortuna le cose stanno cambiando ed anche le laptop bags iniziano ad adeguarsi ai gusti femminili con le fantasie a pois, con farfalle e nei colori moda che le rendono sempre più simili alle belle borse da donna, con un tocco fashion.

Infine, per mamme davvero smart, vi consigliamo una collezione di App da scaricare per rendere il suo smartphone una postazione di sapere e tecnologia da usare in ogni occasione e momento. App per la cucina, app per acquisti di moda on line, abbonamento alle riviste on line e app sui suoi interessi e hobby: come saprete c’è ne sono per tutti i gusti… basta conoscere quelli della vostra mamma e scaricare le app!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria