Festa della mamma 2016: 15 idee per regali sotto i 20 euro

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Per la prossima festa della mamma 2016 non c’è bisogno di spendere una fortuna. Con questi regali sotto i 20 euro, fare una sorpresa gradita alla nostra mamma sarà molto semplice! Ecco qualche idee per il tempo libero, il benessere, le coccole e la sua bellezza.

[/multipage]
[multipage]

Scubber facciale elettrico

Di ultima generazione, ecco lo scrubber elettrico facciale purificante! Composto da un pennello viso massaggiatore, è praticamente il più nuovo tipo di esfoliante per la cura fai da te della pelle del viso e per la rimozione delle cellule morte del derma. Il suo costo varia da 20 euro a 150 euro.

[/multipage]
[multipage]

Il porta-smartphone di design

Mamme sempre in cerca dello smartphone smarrito? Mamme che lo dimenticano dappertutto e lo usano come un oggetto ingombrante e che non c’è mai quando serve? Allora un pensiero come questo non potrà che farle piacere: il porta-smartphone di design per custodire con cura il telefono: vi penserà ogni volta che troverà il suo smartphone al volo! Costa tra 1o e 15 euro!

[/multipage]
[multipage]

Tubino chic

E, il regalo chic fa sempre tanto piacere alle nostre mamme, non è vero? Questo tubino con piume scintillanti è un’idea elegante e allegra al tempo stesso, per le mamme che amano questo genere. E anche se dovessero dire “ma io non so quando indossarlo”, voi regalateglielo ugualmente: troverà l’occasione giusta per indossarlo!

[/multipage]
[multipage]

Antismagliature

Questo Micro-ago Roller, si chiama Tink Sky TS5 titanio, è un derma-rullo di alta qualità, utilissimo per il trattamento di acne, cicatrici e smagliature. Oggetto antietà perfetto, lo potete regalare anche a una neo-mamma alle prese con le cicatrici del cesareo o che ha preso qualche smagliatura durante la gravidanza. E costa tra 10 e 15 euro!

[/multipage]
[multipage]

Siero di Acido Ialuronico

Il Siero all’acido ialuronico Simon & Tom, Pure Swiss Hyaluronic Serum, costa poco meno di 15 euro. In compenso vi permetterà di fare un regalo alla vostra mamma davvero gradito. D’altra parte quale mamma non ama ricevere coccole e attenzioni di bellezza dai propri figli? Questo siero di alta qualità è un ottimo prodotto!

[/multipage]
[multipage]

Arriccia-capelli

Avete una mamma che ama arricciarsi i capelli e farsi le onde ala chioma? Allora ecco un innovativo arriccia-capelli a 3 rami che ben si presta a fare acconciature veloci e di tendenza. Lo trovate su Amazon.it a tra 15 e 20 euro.

[/multipage]
[multipage]

Tè o caffè pregiati

Il Matcha è un té giapponese straordinario e ricercatissimo. Utile per fare i dolcetti giapponesi e quindi anche delizioso ingrediente per la cucina, il Matcha è consigliato per le mamme amanti della cucina e dei gusti e delle spezie insolite. Costa intorno ai tra i 15 e i 20 euro.

[/multipage]
[multipage]

Sacchetto per il giardinaggio

Il sacchetto per il giardinaggio è ovviamente indicato per la mamma con il pollice verde. Si acquista on-line o nei negozi di giardinaggio ed è anche un oggetto di design per quelle mamme che amano arredare la loro casa con effetto country-style! Online si possono acquistare anche palettine, sementi e attrezzi a prezzi davvero competitivi.

[/multipage]
[multipage]

Custodia per l’Iphone in Swarovski

La custodia per l’Iphone in Swarovski è ciò che fa al caso di ogni mamma amante delle cose sfavillanti. Costa tra i 10 e i 20 euro ed ha il grande vantaggio di proteggere l’iPhone dalle cadute e dagli urti.

[/multipage]
[multipage]

Cardigan Robe di Kappa

Un cardigan semplice e basic non può mancare in nessun guardaroba che si rispetti. Anzi, di questo indumento, più ne abbiamo e meglio è. Si abbina a tutto: completa ogni mise, è elegante e sportivo quanto basta. Volendo possiamo regalare alla nostra mamma un set di tre colori… non spenderemo comunque più di 40 euro.

[/multipage]
[multipage]

Moda tartan

Se non amiamo (o la nostra mamma non ama) il basic eccessivo, beh, possiamo optare per un cardigan diverso, come questo totalmente made in Italy e con una fantasia tartan decisamente chic. Lo trovate in vendita online ad un prezzo compreso tra i 10 e i 20 euro.

[/multipage]
[multipage]

Borse moda in ecopelle

Queste borse a tracolla sono uno dei molti esempi di oggettistica utile e bella che possiamo regalare per la festa della mamma 2016. H&M, Breshka, Accessorize e altri brand propongono borse e shopping bag davvero belle e colorate che le nostre mamme indosseranno per la prossima primavera e anche per la stagione fredda.

[/multipage]
[multipage]

Auricolari wireless e Bluetooth

Se la vostra mamma non ha ancora scoperto la comodità egli auricolari wireless e Bluetooth è proprio arrivato il momento di farglieli provare. Dopo li amerà, come tutti d’altra parte. Costano intorno tra 8 e 15 euro e sono anche di grande tendenza per ascoltare la musica e telefonare.

[/multipage]
[multipage]

Il Kit di Scholl

Il Kit di Scholl dal nome Velvet promette bene per regalare piedi curati e di velluto. Con un Electronic Nail Care System altamente specializzato, farsi la pedicure sarà così facile anche per la nostra mamma che spesso va di malavoglia dall’estetista. Prezzo inferiore a tra 10 e 20 euro, ovviamente!

[/multipage]

[multipage]

Rullo elettrico per calli

E per i calli, il fantastico rullo di Nakosite. Definito il miglior oggetto elettrico per piedi dell’anno è il regalo perfetto per la festa della mamma 2016. Le mamme adorano questi accessori e questo regalo di benessere donerà ai suoi piedi e alla sua mente un relax e una bellezza assoluta. Una raccomandazione: non rubateglielo già dal giorno dopo!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria