Le più belle frasi di Natale per auguri sentiti e divertenti

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un pizzico di originalità, a Natale, non guasta. Non solo i regali possono essere sorprendenti, ma anche gli auguri! Vediamo insieme le più belle frasi di Natale per auguri sentiti e divertenti, da scrivere ad amici e parenti.

Frasi di Natale sentite

  1. Lasciate che la magia del Natale pervada le vostre anime, accendendo l’amore nei vostri cuori. Buon Natale!
  2. Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali. Buon Natale!
  3. Il Natale è la festa che più di ogni altra ci fa pensare alla famiglia. Per questo ti sento particolarmente vicino e desidero augurarti di trascorrere questi giorni di festa in serenità assieme ai tuoi cari. Buon Natale!
  4. Con tutto l’amore che può contenere il mio cuore ti auguro un Natale pieno di felicità!
  5. Che tutti i cuori possano trasformarsi in piccole campane per accompagnare, con una dolce melodia, la nascita di Gesù Bambino. Tanti auguri di buon Natale!
  6. Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l’albero, per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Auguri!
  7. Quando riceverai questo messaggio, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti più belli e felici della tua vita. Questo è quello che ti auguro: una vita piena di felicità. Auguri di Natale!
  8. Che il Natale possa significare pace, amore, serenità e armonia nelle nostre e in tutte le Famiglie del mondo. Buone feste!
  9. Che la luce del Santo Natale possa riaccendere la speranza nei cuori di molti ed aprire le menti di tanti. Auguri!
  10. Auguri di Buon Natale con il cuore e che la gioia dell’Avvento porti pace ed amore a te e ai tuoi cari.

Frasi di Natale divertenti

  1. Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai… Buona Pasqua!
  2. Che il tuo Natale sia come Babbo Natale… grasso, allegro e generoso. Tanti auguri!
  3. Tu sei tutto quello che desidero per questo Natale… In realtà, non mi dispiacerebbe un’auto nuova, una collana di diamanti e un viaggio alle Maldive!
  4. Spero con tutto il cuore che qualcuno per questo Natale ti regali l’unica cosa che ti manca, l’unica cosa che non hai mai avuto e che desideri da sempre… un cervello! Auguroni di buon Natale!
  5. La felicità è fatta di piccole cose… un piccolo yacht, una piccola palazzina, un piccolo collier di diamanti… tanti auguri di buon Natale!
  6. Caro Babbo Natale, avevo chiesto un lavoro e un marito, ma ho ricevuto solo un lavoretto e un fidanzato… quest’anno, potresti essere più preciso nei regali, per favore!?
  7. Il Natale è stato ufficialmente cancellato. Quando ho detto a Babbo Natale che eri buono, è morto dalle risate… Tanti auguri!
  8. Abbellisci la tua città per Natale, resta chiuso in casa fino al 7 gennaio…
  9. Previsioni Meteo per Natale: prevista forte pioggia di baci e abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore.
  10. Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria