La nuova collezione Ikea 2016, tutte le novità per la casa [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_237611′]

La nuova collezione Ikea 2016 si è dedicata alle piccole gioie della vita quotidiana. Dalla cucina, la stanza da letto, la cameretta dei bambini e anche l’ufficio, il giardino e la living room, le novità per tutta la casa sono tante.

In cucina Ikea ha progettato mobili, elettrodomestici, utensili, pentole, piatti e accessori per semplificare la vita in cucina e organizzare con efficienza le attività e gli spazi.

Al giardino, soprattutto, Ikea ha dedicato grande attenzione con oggetti belli e di design che creano unità tra la casa e questo ambiente in cui ci rigeneriamo grazie al giardinaggio e al relax.

La camera da letto è un must di Ikea che anche per il 2016 ha creato deliziosi accessori che vanno dal letto alle lenzuola ai lumi e alle bellissime cassapanche.

Lo stile scandinavo travolge quello italiano anche in salotto dove, le sedie impagliate tipiche del Sud del mondo si “intrecciano” all’arredo minimal dei luoghi freddi e accoglienti del Nord Europa.

Grande attenzione come sempre Ikea ha dedicato ai bimbi con le camerette che diventano ancora più confortevoli, colorate e ricche di accessori per il gioco.

Per il bagno Ikea ha realizzato e studiato soprattutto una serie di dettagli dedicati alla comodità e al design. Comfort e gusto si alternano a creatività estrema nel luogo più “trafficato” della casa, subito dopo la cucina.

I nuovi specchi, le consolle d’eccezione e le decorazioni per la casa, infine, rendono questo nuovo catalogo Ikea per il 2016, irresistibile, come sempre.

Scaricando la nuova App IKEA Store per fare acquisti in modo più veloce, facile e divertente, possiamo creare una lista intelligente sempre a portata di mano, pianificare gli acquisti in negozio e risparmiare tempo. Sul catalogo cartaceo e on line e, inoltre, sono disponibili tutte le informazioni sui prodotti, le offerte speciali del tuo negozio IKEA e quelle riservate ai soci IKEA FAMILY.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]