Decorare la tavola di Natale con frutta e verdura

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Frutta e verdura sono ottimi spunti per realizzare delle decorazioni per la tavola di Natale con una spesa minima ed un grande effetto scenico. Nella nostra fotogallery troverete molte idee originali da cui prendere spunto per creare ad esempio dei centrotavola natalizi faidate con pochi euro.

Qualche esempio? Un cesto di mele rosse, uva scura e melograni, una piramide di agrumi, un piatto di ananas circondato da frutta esotica o ancora un cestino di frutta secca sono solo alcune idee golose per colorare la vostra tavola natalizia con semplicità ed eleganza. Senza dimenticare che a fine pranzo avrete già la frutta letteralmente a portata di mano!

Se preferite osare con delle decorazioni natalizie a base di verdure vi consigliamo di scegliere fra gli ortaggi di stagione: broccoli, verze, cavoli e cavolfiori sono perfetti sia per i centrotavola che per dei segnaposti di Natale per un pranzo informale e dal sapore ecologico. Immancabili anche i rami di peperoncini secchi, perfetti per donare alla tavola colore, allegria e brio!

Inoltre le decorazioni per la tavola di Natale possono diventare ancora più speciali se oltre alla frutta ed alla verdura aggiungerete candele, fiori o persino fili di lucine scintillanti. Con un po’ di fantasia e creatività sarà davvero facile realizzare delle decorazioni natalizie faidate per tutta la casa di sicuro successo!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]