Stufe a legna classiche, le più belle per l’inverno 2015

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_169063′]

Il metodo scelto per riscaldare la propria casa influisce non poco sulle spese, specialmente quando si vive in luoghi particolarmente freddi; conoscere i vari sistemi e imparare a risparmiare sulle spese di gestione è un imperativo, visti i tempi. Tra le soluzioni più pratiche c’è senza dubbio quella di “tornare al passato”, ovvero scegliere una stufa a legna. La stufa alimentata a legna permette di risparmiare circa il 70% sulle spese di consumo e inquina molto meno, rispetto ad altri sistemi di riscaldamento.

La stufa a legna offre anche la possibilità di cucinare molti cibi, permettendovi così di risparmiare anche gas o ulteriore elettricità. Le stufe a legna più moderne sono curate nei dettagli, hanno design diversi, per questo sono adatte ad ogni tipo di abitazione, anche per chi ha un arredamento moderno. Quelle in ghisa, comunque, sono da preferire mentre, per quanto riguarda lo stile, i designers consigliano sempre stufe a legna dall’aspetto classico, per via dell’atmosfera accogliente che regalano immediatamente ad ogni ambiente.

Nella nostra gallery troverete molti modelli di stufe a legna: diversi stili, diversi colori e diversi materiali, ma tutte bellissime, non vi resta che scegliere la vostra preferita!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]