Centrotavola per una cena estiva con amici

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_80963′]

I centrotavola sono una nota di colore, soprattutto d’estate, quando le cene con gli amici sono un appuntamento irrinunciabile. Vediamo insieme come realizzare dei bellissimi centrotavola in poche mosse!

  • Centrotavola per una cena estiva a tema marino: si tratta di un’idea assolutamente scenografica, ma di semplice realizzazione. Tutto quello che vi serve sono dei vasi quadrati, in cui disporre della sabbia, 2-3 (il numero dipende dalle dimensioni del vaso) candele lunghe e sottili, delle pietroline e una manciata di conchiglie.
  • Centrotavola per una cena estiva con frutta: è un’idea semplicissima da realizzare, ma d’effetto. Versate dell’acqua in un vaso trasparente e aggiungete delle fette di limone o arancia e dei fiori a gambo lungo come i tulipani.
  • Centrotavola per una cena estiva con fiori di campo e candele galleggianti: per creare un’atmosfera a tutto relax versate dell’acqua in un vaso grande e basso di forma rotonda e disponete 5-6 fiori di campo (senza gambo) e delle candele galleggianti.
  • Centrotavola per una cena estiva con barattoli di latta: questa idea è davvero chic e non richiede un grande sforzo. Basta munirvi di barattoli di latta tipo quelli de tè o del caffè, dove collocare dei fiori colorati come i girasoli.

Su questi “temi” potete sbizzarrirvi a creare tantissime varianti. Date un occhio alla nostra fotogallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]