Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Rossetti nude per l'autunno 2017, le nuances più trendy per la stagione fredda [FOTO]

Bellezza - 29 settembre 2017 Vedi anche: Make-up, Tendenze moda Make-up, Trucco viso

Impazza la moda beauty dei rossetti nude per l'autunno 2017. Ecco le nuances più trendy per la stagione fredda per sfoggiare labbra carnose, alla moda e soprattutto...nude-look.

C’era una volta, tanto tempo fa, un mondo in cui parlare di rossetti nude avrebbe fatto accapponare la pelle alla maggior parte delle beauty addicted amanti delle labbra colorate e sgargianti. Ma oggi non è più così e per l’autunno 2017, i rossetti nude  sono alla ribalta più che mai, amati da celebrity come Avril Lavigne e Drew Berrymore, per citarne qualcuna.

Tutti i brand e le case cosmetiche, infatti, hanno lanciato sul mercato vari rossetti nude dalle nuances accattivanti e travolgenti; ma quali saranno le tonalità dei rossetti nude più in voga per questo autunno 2017?

Nude rosa: il rossetto romantico

Adatti alla maggior parte di tipi di carnagione, i rossetti nude rosa hanno la prerogativa di accentuare il colore naturale delle labbra, facendole sembrare anche più carnose per un nude look davvero ammaliante. Tra i rossetti nude nella nuance del rosa troviamo, per l’autunno 2017, tutta la gamma dei rossetti di MAC ma anche il rossetto nude di NARS, il Lip Color in Rose di Sephora e i rossetti rosa, nude di YSL 2017-2018.

Nude brown: il rossetto magnetico

Un’alternativa di rossetto nude più corposo e magnetico è il rossetto nude marrone. La particolarità dei rossetti color nude brown è quella di riuscire ad accentuare il colore degli occhi, specie se truccati con un delizioso trucco smokey eye, conferendo anche alle labbra un aspetto un po’ hippy e alternativo dalla personalità più decisa.

Sono moltissime le proposte di rossetti nude brown 2017, come ad esempio i rossetti nude di Sephora, Kiko e il rossetto Kiss Kiss di Guerlain 2018.

Nude peach: il rossetto sexy

Volete un rossetto nude che renda giustizia alla vostra carnagione e al vostro look acqua e sapone con un tocco di sensualità? Allora usate un rossetto nude nella nuances pesca che è di moda in questo autunno 2017. Tra tutti i rossetti peach, vi consigliamo il rossetto nude Maybelline Color Sensational in crema dal finish opaco, il rossetto MAC Retro Matte Liquid o la versione nude peach dal finish lucido.

Ed ora ve li presentiamo in una collezione unica di rossetti nude da scegliere per look davvero sensuali e adatti a questo autunno 2017!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA