Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

I migliori prodotti beauty ai sali del Mar Morto, la nostra classifica

Bellezza - 8 novembre 2016 Vedi anche: Cellulite, Cura dei capelli, Mani e unghie, Pedicure, Via le Rughe

I migliori prodotti beauty a base di sali del Mar Morto, ecco una ricca scelta di prodotti di bellezza per nutrire, drenare, lenire, esfoliare la tua pelle, ma non solo! Un ingrediente versatile e molto usato in cosmesi: scopri le proprietà del sale del Mar Morto, alleato di bellezza!

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

I sali del Mar Morto sono noti per loro particolari proprietà: presentano infatti un’alta concentrazione di sostanze come magnesio, potassio, cloruro di calcio e bromuri. Tutti questi sali minerali vengono utilizzati per creare prodotti di bellezza particolari, in grado di nutrire, esfoliare, idratare e anche drenare. Dunque possiamo trovare creme a base di sali del Mar Morto che riescono a combattere inestetismi cutanei come l’acne, ma anche la psoriasi, e poi ritenzioni idrica e la cellulite. Altre patologie infiammatorie, sia cutanee che legate a muscoli e le scheletro, come l’artrite e l’osteoartrosi, trovano giovamento con bagni a base di sali del Mar Morto puro.

Tonico struccante ai sali del Mar Morto

Scopri su Amazon

Shampoo antiforfora ai sali del Mar Morto

13.50 €

Scopri su Amazon

Il sale puro del Mar Morto è quello proposto da Farmaderbe in una ricca confezione da un kg di peso. Se avete bisogno di una crema che prevenga e combatta i brufoli, affidatevi alla formula di Schaebens. Per combattere la cellulite, Forsan presenta un prodotto a base 100% naturale, senza conservanti né ormoni dannosi. Il brand Renewal punta invece sulle creme viso, sia idratanti e illuminanti, da usare come base del make up, sia con formulazioni antietà, sotto forma di siero.

Maschere purificanti, come quelle di Freeman e Dr Organic, ma anche prodotti per l’igiene, come il docciaschiuma di LFA e lo shampoo firmato MB Cosmetic, mostrano come i sali del Mar Morto siano un ingrediente versatile e perfetto per nutrire, drenare, lenire e idratare ma, come detto, anche per esfoliare. Ne sono la prova i due ottimi scrub viso e corpo, uno di Spa Privé e l’altro di Aromabar, quest’ultimo arricchito con lavanda e limone.

Nella nostra gallery troverete i migliori prodotti beauty a base di sali del Mar Nero: sfogliatela e lasciatevi conquistare!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA