9 cose che ti dicono se il tuo capo è innamorato di te

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Gli amori nati sul luogo di lavoro non sempre funzionano o sono corrisposti, ma non di rado accade che sia proprio il capo ad innamorasi. Allora cosa fare in questi casi e soprattutto come capire se il nostro datore di lavoro si è preso una cotta? Ecco i segnali che ti fanno capire se il capo è innamorato di te!
[/multipage]

[multipage]

E’ disponibile e perdona i tuoi errori

Un capo innamorato di te è sempre molto disponibile, ti aiuta ed è spesso presente. Ti perdona anche se sbagli o fai pasticci ed è disposto a chiudere un occhio, anche su quegli errori che di solito lo fanno andare su tutte le furie!
[/multipage]

[multipage]

Ti guarda e ti sorride spesso

Per un capo innamorato di te ogni occasione è buona per lanciarti un sorriso, magari accompagnato da un complimento, una frase carina o gentile. Allo stesso modo, capisci che gli piaci anche quando ti guarda e ti fissa, indipendentemente da come tu sia vestita al lavoro!
[/multipage]

[multipage]

Ti chiama anche per sciocchezz

Improvvisamente il tuo capo ti chiama e ti messaggia anche solo per riferirti delle sciocchezze o delle cose poco importanti. Insomma, tutte le scuse sono buone per parlare con te!
[/multipage]

[multipage]

Ti fa delle confidenze

Se ti chiama senza motivo, fingendo di doverti comunicare qualcosa di importante, e poi ti ritrovi a sorseggiare un caffè insieme a lui, probabilmente ci sta provando con te. Se poi durante la conversazione si lascia andare andare a confidenze personali allora è evidente che è interessato!
[/multipage]

[multipage]

Chiede spesso la tua opinione

Se prima non ti considerava più di tanto, ora ti consulta e ti chiede consigli mostrandosi particolarmente interessato al tuo parere!
[/multipage]

[multipage]

Cura il suo aspetto più del solito

Se avete notato dei cambiamenti nel modo di vestire del vostro capo, probabilmente lui vuole attrarre la vostra attenzione. Ecco allora che si presenta in ufficio con un taglio di capelli diverso dal solito, una cravatta o una camicia nuova!
[/multipage]

[multipage]

Cerca un sano contatto fisico

Altro indizio per capire se il vostro capo si è infatuato di voi? Sicuramente la ricerca del contatto fisico è uno dei segnali più evidenti da notare: vi abbraccia, vi stuzzica o comunque cerca un sano contatto fisico con voi!
[/multipage]

[multipage]

Vi fa dei regalini inaspettati

Il vostro capo si è preso una cotta e ve lo dimostra facendovi delle sorprese o dei piccoli “regalini”: non ti fa mancare sulla scrivania un caffè, dei cioccolatini, dei biscotti, dei fiori… insomma, non si dimentica di mostrarvi il suo interesse con piccole attenzioni!
[/multipage]

[multipage]

Ride e scherza apertamente

Anche scherzare o ridere spesso può essere un indizio di un’interesse extra lavorativo da parte di lui!

Leggi anche:

Amori da ufficio, come gestire una relazione sul luogo di lavoro

Relazioni d’amore in ufficio, funzionano? Non sempre!
[/multipage]

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria