Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni. E non è una novità. Spesso la giornalista, sui propri canali social, lancia bordate contro l’imprenditrice digitale e il marito Fedez. Cos’è successo stavolta?
Tutto parte da una storia su Instagram condivisa dalla ‘regina’ delle social influencer: “Se volete comprare direttamente dal mio armardio alcuni dei pezzi che ho usato per dar loro una seconda vita trovate il link qui. Parte del ricavato verrà donato a Casa Arcobaleno“.
La replica della giornalista 48enne: “Nelle sue storie Chiara Ferragni ci fa sapere che vende i suoi abiti e accessori di lusso (più o meno tutte cose che le regalano). E parte del ricavato va in beneficenza, senza specificare quanta parte”.
Chiara Ferragni risponderà a Selvaggia Lucarelli o eviterà? Lo vedremo… Invece, l’imprenditrice digitale 35enne ha sbottato contro chi non crede che si dedica pure alle faccende domestiche. Tutto è cominciato da un video in cui la social influencer ha raccontato di trascorrere 30 minuti al giorno per mettere al posto il disordine causato da Leone e Vittoria, i suoi due bambini. Però, c’è chi pensa che sia tutta fuffa perché, con tutti i soldi che ha, Chiara Ferragni delegherà sicuramente ad altre le pulizie in casa.
Ebbene, la risposta non s’è fatta attendere: “Sì, faccio questo e fa molto altro, perché ogni mamma anche quelle che non hanno un lavoro d’ufficio lavorano tutto il giorno per i propri figli quindi, shut up”, cioè silenzio…
LEGGI ANCHE: 50 euro per un selfie con Chiara Ferragni: cos’è successo?
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…