Rihanna mamma bis 2
Rihanna è diventata mamma per la seconda volta. La cantante ha, infatti, dato alla luce il suo secondo figlio insieme al compagno A$AP Rocky, come conferma People. La coppia ha anche un figlio di 15 mesi, RZA, nato nel maggio 2022.
TMZ aveva riportato la notizia per la prima volta il 21 agosto. Secondo l’agenzia, RiRi ha partorito il 3 agosto un bambino, il cui nome non è ancora stato reso noto. Quello che sappiamo è che se la data di nascita del 3 agosto è corretta, questo bambino è del segno zodiacale del Leone.
Rihanna aveva annunciato di essere di nuovo incinta sul palcoscenico più grande possibile, accessibile solo a una star del suo calibro: durante l’esibizione all’Halftime Show del Super Bowl. In quella occasione sfoggiava un outfit costituito da una tuta rossa e una placca sul seno, che metteva in evidenza il pancione e, mentre molti spettatori esitavano cautamente e rispettosamente a fare ipotesi, il suo manager ha confermato la notizia subito dopo l’esibizione.
In una storia di copertina di British Vogue, la miliardaria fondatrice di Fenty Beauty ha parlato anche del suo progetto che spera di realizzare nel 2023 per la felicità dei suoi fan: un nuovo album. L’ultimo è stato Anti del 2016 e i fan ne chiedono a gran voce altri: “Voglio che sia quest’anno”, ha detto alla rivista, “onestamente sarebbe ridicolo se non fosse quest’anno.
Ma voglio solo divertirmi. Voglio solo fare musica e fare video”. Tuttavia queste parole risalgono ad un periodo antecedente alla consapevolezza di aspettare un secondo figlio da parte della cantante, pertanto non si sa ancora se adesso che il piccolo è nato. Rihanna deciderà di avere altre priorità rimandando ancora per un pò i suoi progetti lavorativi.
La coppia, stando ai rumor, non avrebbe assunto una tata per prendersi cura del figlio appena nato ( e del fratello più ‘grande’). “Siamo tornati a casa dall’ospedale, senza nessuno- ha detto- Eravamo solo noi genitori e il nostro bambino. Per la maggior parte del tempo sei uno zombie“.
Per quanto riguarda la nascita, ha riflettuto: “Non posso crederci. Essenzialmente, da una persona sono diventata due… Entri in ospedale come coppia e ne esci come famiglia di tre persone. È pazzesco. E oh mio Dio, i primi giorni sono pazzeschi. Non si dorme. Per niente. Nemmeno se si vuole”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…