Melanie Kroll e Alvaro Soler.
Alvaro Soler, il noto cantante spagnolo, è fidanzato con la modella tedesca e istruttrice di fitness Melanie Kroll. L’annuncio ufficiale della relazione è avvenuto sui social nel luglio scorso. Melanie Koll non è solo una modella ma è anche co-fondatrice della sua stessa agenzia, la Four One.
Il suo profilo Instagram – con oltre 270mila follower – rivela che in Germania lavora per l’agenzia Louisa Models, in Francia per Dominique Models e in Spagna per Blow Models. Inoltre, ha una laurea in Economia Aziendale presso l’Università Tecnica del Brandeburgo e vive a Barcellona.
La modella ama la città catalana perché, anzitutto, s’affaccia sul mare, di cui rimarca spesso di essere appassionata e ne è prova i vari scatti condivisi sul social media.
LEGGI ANCHE: Chi è Coco Arquette, la figlia di Monica di Friends
Melanie Koll è anche presente su TikTok con un profilo seguito da oltre 33mila follower e dove mostra il “dietro le quinte della mia vita da modella”, come spiega nella descrizione dell’account. Infatti, è lì che risponde a domande sulla sua professione, che mostra alcuni dei suoi cosmetici preferiti, che documenta le uscite con gli amici…
Una ragazza divertente, spontanea che sembra quella giusta per Álvaro Soler, ricordando anche che il padre del cantante è tedesco. Una delle tante cose che li uniscono e che hanno in comune.
La precedente relazione di Alvaro Soler, durata cinque anni, è stata con Sofia Ellar, a cui ha dedicato persino una nota canzone…
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis sexy sotto l’albero di Natale.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…