Marcello Cirillo ha avuto un incidente.
Marcello Cirillo, il noto musicista e conduttore TV, su Twitter ha raccontato di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Cassia bis a Roma.
[digiplayer id=”51182″]
“Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis – ha scritto – mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada”.
L’artista ha spiegato di essere “sotto shock ma illeso”. E ha aggiunto: “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato se vedete questo messaggio scrivetemi. Una si chiamava Chiara”.
Cirillo, che ha pubblicato anche due foto dell’incidente, è un ex componente del duo musicale Antonio & Marcello, formato nel 1976 a Roma con Antonio Maiello, ma è noto al grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni televisive sulla Rai: da Mezzogiorno in famiglia a I fatti vostri.
Contattato da Il Tempo dopo l’incidente, Marcello Cirillo ha affermato: “Sto meglio, ma devo riprendermi. Ho bisogno di un periodo di convalescenza. Sono vivo per miracolo”.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…