Olivia Testa ha sposato a Venezia Ansperto Radice Fossati Confalonieri accompagnata all'altare dal papà "frizzante" Fiorello.
Mara Venier senza pace, altro intervento all’occhio: cos’è accaduto
La stagione Tv è stata certamente impegnativa per Mara Venier, in onda ogni settimana alla guida di “Domenica In” (e lo sarà anche dal prossimo settembre), ma non sembra esserci modo davvero di tirare il fiato e respirare. La conduttrice, infatti, si è trovata a finire di nuovo sotto i ferri a poche settimane dall’ultima volta, ancora per un intervento all’occhio.
La preoccupazione è stata inevitabilmente tanta, visto che si tratta di una parte delicata del nostro corpo, per questo ora sarà inevitabile osservare un periodo di riposo.
Una nuova operazione per “zia Mara”
La conduttrice ha postato su Instagram una foto che la ritrae con il professor Andrea Cusumano, noto oculista che l’aveva curata già in passato e a cui si è affdata per l’ennesimo intervento all’occhio. A corredo dell’immagine Mara Venier ha scritto: “La mia estate – scrive su Instagram Mara – secondo intervento, grazie di cuore al prof Andrea Cusumano e a tutto il suo staff”.
Già a metà luglio, infatti, la Venier era apparsa sempre sui social con una vistosa medicazione sull’occhio. In quell’occasione alcuni avevano pensato potesse trattarsi di cataratta, problema che può essere usuale quando non si è più giovanissimi, ma il marito Nicola Carraro aveva smentito facendo intendere si trattasse di qualcosa di più serio, pur senza entrare nei dettagli.
Anche in questo caso non è stata rivelata quale sia la motivazione dell’operazione.