Mara Venier: “Denunciata dall’ex marito di Gina Lollobrigida”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mara Venier ha ammesso una verità piuttosto imbarazzante: “Sono stata denunciata dall’ex marito di Gina Lollobrigida”. Intervistata da La Stampa, la conduttrice 72enne  ha ribadito  quel che aveva già svelato nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. Scopriamo, di seguito, i retroscena della vicenda.

Mara Venier ad Andrea Piazzolla : “Mi sono presa una denuncia”

Rivolgendosi ad Andrea Piazzolla, assistente personale e factotum per quasi 13 anni della diva, scomparsa lo scorso 16 gennaio a 95 anni, la ‘zia’ aveva sottolineato al 35enne: “Mi sono già presa una denuncia, tu ti prendi tutta la responsabilità di ciò che dici”.

Mara Venier

Mara Venier

L’amicizia tra Mara Venier e Gina Lollobrigida

Mara è stata l’ultima a intervistate la Lollo, a cui era legata da un rapporto di profonda amicizia. Per colpa di quell’incontro con l’attrice davanti alle telecamere si è presa la denuncia da Javier Rigau.  “Sì, dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io: ha denunciato tutti, per via dell’intervista rilasciata a Domenica In da Gina. Come vede, però, non me so’ spaventata tanto”.

Mara Venier: “Dovevo questa puntata a Gina Lollobrigida”

Mara non vuole parlare della denuncia. Sulla puntata di Domenica In che ha voluto dedicare alla Lollobrigida, spiega: “La dovevo alla Lollo. Volendo molto bene a Gina e conoscendo parecchie cose di lei, più di tanti che parlano a vanvera, ho raccontato chi era attraverso le immagini. Io quello che dovevo dire l’ho detto: ora basta. Non ci tornerò più su perché, da qui in poi, tutto rischia di diventare gossip. Gina ha il diritto al silenzio e al rispetto”.

Perché Javier Rigau vuole portare in tribunale Mara Venier?

La Venier punta il dito contro Rigau, con il quale la Bersagliera all’inizio degli anni 2000 ebbe una relazione abbastanza travagliata. I due si sposarono in gran segreto, ma le nozze furono annullate dalla Sacra Rota, anche se il 62enne recentemente a Storie Italiane ha precisato che ci fu solo “una dispensa”. “Le nozze sono legalmente valide”, ha tenuto a precisare.

Andrea Piazzola  confessa: “Ho un solo rimpianto”

La morte dell’ultima grande diva, ad eccezione di Sophia Loren e poche altre, del cinema italiano e non solo, ha nuovamente portato a galla la disputa legale che dura da anni tra il suo assistente Andrea Piazzolla ed il figlio Andrea Milko Skofic. Battaglia legale fatta più aspra adesso che l’attrice non c’è più. E di questo e dell’amicizia che li legava ne ha parlato proprio Piazzolla in lunga intervista al magazine Chi dove innanzitutto ha ripercorso gli ultimi giorni di vita della ‘Lollo’: “Abbiamo condiviso tutto, dagli amici ai viaggi, al lavoro. Ma ho un unico grande rimpianto: l’ho accompagnata a fare una TAC ed ho chiesto ai medici di non usare il mezzo di contrasto. Ma mi hanno detto che non era possibile. Pare che il mezzo di contrasto iniettato nelle vene, possa averle bloccato i reni.”

Andrea Piazzolla e Gina Lollobrigida

Andrea Piazzolla e Gina Lollobrigida

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale, come sta?

Andrea Piazzolla: “Non era felice di rivedere il figlio e il nipote”

L’assistente di Gina Lollobrigida durante l’intervista è un fiume in piena. Non solo ha raccontato nei dettagli gli ultimi giorni di vita dell’artista, la causa del decesso è dovuta ad un blocco renale, ma anche i rapporti con il figlio Andrea Milko Skofic ed il nipote Dimitri i quali si sono riavvicinati a lei nell’ultimo periodo, quando si è rotta il femore. “No, non era felice di rivederli. Diceva addirittura di sentirsi a disagio con loro. Spesso c’erano lunghissimi silenzi tra madre, figlio e nipote” ha rivelato Piazzolla che poi alla domanda se fosse lui, invece, ad essere stato imbarazzato ha risposto: “Nessun imbarazzo da parte mia. Forse loro erano in difficoltà”.Il 35enne, poi, è tornato a parlare della Lollobrigida a cui lei e la moglie Adriana erano molto legati tanto da ver dato proprio il nome Gina alla loro figlia.

LEGGI ANCHE: Gina Lollobrigida, aperto il testamento: a chi andrà il suo patrimonio?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria