VIP

Isola dei Famosi, annuncio choc di un ex concorrente: “Ho un tumore, devo operarmi”

L’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” non è rimasta certamente negli annali della storia della Tv, anche a livello di ascolti il riscontro è stato inferiore alle aspettative, ma non può che essere interessante per chi l’ha seguita sapere se le vite dei concorrenti siano cambiate. L’idea di unire “Vip” e “Nip”, come sta accadendo ora al “Grande Fratello“, non ha generato troppo interesse, le dinamiche emerse osno state davvero poche, ora però uno dei naufraghi torna a fare parlare di s* per una notizia poco positiva.

Non sembra esserci davvero pace per diversi personagig famosi, che stanno uscendo allo scoperto per parlare senza mezzi termini dei loro problemi di salute. È il caso di Eleonora Giorgi, ancora alle prese con la chemioterapia in seguito all’intervento per il tumore al pancreas diagnosticato un anno fa, ma anche di Bianca Balti, che dovrà fare le stesse cure per un cancro ovarico al terzo stadio scoperto recentemente quasi per caso. Anche nel caso dell’ex naufrago tutto è venuto alla luce in modo improvviso, già tra poche ore sarà costretto a finire sotto i ferri.

Da “L’Isola dei Famosi” alla malattia: una scoperta devastante

L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” che ha da poco scoperto di essere malato è Peppe Di Napoli, il pescivendolo che vediamo spesso anche a Food Network che aveva scelto di mettersi in gioco partecipando al reality, ma che aveva poi deciso di concludere in anticipo la sua avventura non sopportando più di stare lontano dalla sua famiglia.

Le sue parole, diffuse attraverso un annuncio sui social, hanno sorpreso tutti soprattutto perché inaspettate: Domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei – ha scritto –, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare”.

“Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale, non è proprio il luogo adatto per me – ha scritto come commento a una foto che lo vede all’ingresso di un ambulatorio –, tutto così silenzioso e sistemato“.

A quel punto è stato lui stesso a spiegare cosa lo abbia spinto a parlare e quali siano le sue sensazioni del momento: “Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia – ha proseguito -, vi ho reso partecipe nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso. Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!! Inoltre ringrazio infinitamente il Dott.Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità!! Vi voglio bene”. 

Non è escluso possa essere lui stesso a dare un aggiornamento non appena sarà possibile.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa