VIP

Giambruno, fuorionda alla collega: “Perché non ti ho incontrata prima?”

Nella puntata dello scorso mercoledì 18 ottobre Striscia la Notizia ha inaugurato una nuova rubrica dedicata ad uno dei nomi che più hanno fatto discutere in questa stagione tv: Andrea Giambruno. Scopriamo, di seguito, cosa ha fatto il compagno della premier Giorgia Meloni.

Le parole di Andrea Giambruno durante il fuorionda

Il giornalista, nonché conduttore televisivo e compagno di Giorgia Meloni, durante un fuori onda recuperato dal tg satirico di Canale 5, si lascia andare ad alcune considerazioni piuttosto colorite e, inoltre, si rivolge alla collega presente facendole battute allusive.

Nell’estratto, Andrea Giambruno, compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni si lamenta delle critiche ricevute per il suo “ciuffo” che “crescerà con gli ascolti”, aveva già detto in un’intervista al settimanale Chi. “Ma non mi rompessero il cao col ciuffo, ho 42 anni e ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog*ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”, si sente nella clip

Giambruno :“Sei di un livello superiore”

Andrea Giambruno è il protagonista di alcuni fuori onda recuperati da Striscia la Notizia, durante i quali si lascia andare ad alcune considerazioni piuttosto colorite. Nei video, poi, si nota come il giornalista faccia particolarmente il simpatico con una sua collega presente in studio.

“Perché non ti ho incontrata prima?”

In prima battuta Giambruno si lamenta del fatto che i suoi capelli siano diventati oggetto di scherno e, infatti, tra una pausa dalla diretta e l’altra non esita a commentare: “Ma non mi rompessero il cao col ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i cog*ni, qua c’è gente che bestemmia in onda, mi vanno a guardare i capelli”.

Il giornalista, poi, in un successivo momento di stop, si avvicina alla sua collega giornalista presente in studio dicendo: “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima”.

Le gaffe di Andrea Giambruno

Non è la prima volta che le gesta del giornalista diventano oggetto di scherno da parte di Striscia la Notizia e, infatti, in apertura della rubrica che hanno chiamato “Il giornalino di Giambrunasca”, a sottolineare gli scivoloni in cui si è imbattuto in questi mesi, c’è una carrellata delle espressioni per le quali è stato maggiormente contestato. Ultima, risalente proprio ad un paio di settimane fa, quando parlando dell’immigrazione l’ha definita “transumanza”, per poi scusarsi per quanto detto in diretta tv.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa