VIP

Elisa Esposito, la prof di corsivo è pure su OnlyFans: “Cosa pensano i miei genitori”

Elisa Esposito è la ‘prof’ di corsivo, ovvero l’accento che prende in giro (ma pochi si sono accorti che è proprio una parodia) il modo di parlare dei giovani di oggi, soprattutto quelli degli ‘ambienti bene’ di Milano.

Elisa Esposito ha 19 anni ed è diplomata estetista. E sui social media ha un pubblico di tutto rispetto. Da qualche tempo, però, è anche su OnlyFans, la piattaforma dove, per vedere i contenuti (che possono essere anche molto espliciti), occorre abbonarsi.

Tuttavia, come raccontato sul Corriere della Sera, la 19enne – almeno per il momento – non ha caricato contenuti hot: ‘solo’ 11 fotografie in cui si vede in costume o in tuta… Quanti follower? quasi 21mila e mezzo. Il costo dell’abbonamento? 7.50$ per 31 giorni, 29$ per 3 mesi e quasi 45$ per 6 mesi.

Elisa Esposito ha anche scritto un libro: Il manuale del corsivo, edito da Mondatori Electa, che ha fiutato l’affare perché i trend vanno cavalcati finché non perdono la loro viralità.

A proposito di questo libro, intervistata dal Corriere della Sera, la 19enne ha spiegato: “Sono sommersa dalle critiche. Ma me lo ha chiesto Mondadori Electa: io capisco gli snob, capisco che ci sono scrittori che per tutta la vita tentano di pubblicare e non ce la fanno mai, ma chiunque avrebbe accettato una proposta così”.

Elisa Esposito, professoressa di corsivo

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

I genitori che dicono? “Sanno cos’è TikTok, non tutti i ragazzi hanno questa fortuna. E mi supportano”. “La mamma lavora in un’azienda di illuminazione. Il papà è tassista. Hanno cinquant’anni. Ho ancora tre nonni, uno è su Instagram”.

Il mestiere della milanese, segno zodiacale Leone, è quello di creare “foto e video. Devono essere diversi ogni giorno, e distinguermi dagli altri influencer”. Elisa, però, non vuole svelare i suoi guadagni.

C’è spazio anche per parlare del suo lui, Davide Gentile: “ha 24 anni e lavora in una roba di informatica, non l’ho mai capita. Con numeri e codici strani. A differenza mia è un sacco estroverso, parla anche con i muri (ride). Se mi sono iscritta su TikTok è stato grazie a lui. Nemmeno volevo”.

Infine, la domanda sul futuro ma la risposta è stata questa: “in un centro estetico come estetista non mi vedo. Make-up artist, che poi è la cosa per cui ho cominciato la scuola, invece sì”. Ma, finché ci sono social, ci resterà…

LEGGI ANCHE: Mauro Icardi ha dimenticato Wanda Nara? Ecco con chi…

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa