Questo Natale è firmato Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha lanciato il suo nuovo pandoro realizzato in collaborazione con Balocco. Ogni anno torna la lotta secolare tra pandoro e panettone, e la nota influencer sceglie il primo e lo propone al mercato natalizio
Su Instagram tutto tace, ma a spoilerare tutto è il video postato da una ragazza su TikTok. La clip permette di dare una prima occhiata al pandoro firmato Chiara Ferragni. Il packaging in perfetto stile Chiara con un fiocco rosso sul quale è riportato il logo del brand, ovvero il celeberrimo occhio, oggetto anche di un’altra sorpresa che sarà molto gradita ai fan.
All’interno della confezione, infatti, è presente una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il già citato occhio. Posizionandolo sulla sommità del pandoro e facendovi cadere sopra la polverina sarà possibile disegnare il logo della Ferragni: un modo sicuramente unico di decorare il dolce natalizio.
Leggi anche: Ornella Muti attacca Chiara Ferragni e Fedez, la replica
Tutti si chiedono dove sia possibile acquistarlo e soprattutto quanto costa. Nei commenti degli utenti su TikTok si scopre che il prodotto sarebbe in vendita presso i punti vendita Tigros e nei supermercati Decò.
Il prezzo si aggirerebbe tra i 9 e i 10 euro. Intanto sul sito ufficiale di Balocco è stata caricata una pagina dedicata al pandoro #PinkChristmas dell’influencer.
Inoltre tutto questo ha anche una finalità benefica, dal momento che l’azienda e l’imprenditrice digitale – si legge sull’etichetta – “sostengono l’Ospedale Regina Margherita di Torino, finanziando l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing”.
L’ultima trovata della biondissima imprenditrice sembra entusiasmare il pubblico. “È la prima cosa della Ferragni che voglio, amo il pandoro e amo il rosa quindi lo prenderò” scrive qualcuno su TikTok, “Sicuramente lo comprerò visto che il ricavato va a un ospedale. Ho preso anche a Pasqua l’uovo di Chiara Ferragni” scrive qualcun altro. Poi c’è chi ironicamente osserva: “Sto aspettando la carta igienica firmata Chiara Ferragni”.
Leggi anche: Chiara Ferragni lancia un appello al voto e La Russa le risponde
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…