Bianca Atzei incinta.
Bianca Atzei, incinta di oltre 8 mesi, è ricoverata in ospedale per una polmonite. Ne ha dato notizia Stefano Corti, il compagno della cantante 35enne.
Nella storia su Instagram in cui è stato rivelato il problema di salute di Bianca Atzei, Stefano Corti ha scritto: “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa, ma ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”.
Il giorno successivo un’altra storia di Stefano Corti: “Grazie a tutti per i messaggi. Per aggiornarvi, sembra stia migliorando”.
Bianca e Stefano hanno già annunciato di recente che il loro figlio si chiamerà Noa Alexander.
Appena una settimana, in un monologo alle Iene, Bianca Atzei, rivolgendosi al nascituro, ha detto: “Perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa: con amore. In questi mesi ho lasciato scivolare su di me tutte le mie emozioni, belle e brutte, ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza… e cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto. Non so a cosa andrò incontro, ma so che sarà diverso da come l’ho sognato… Il modo in cui partorirò sarà in gran parte dovuto alla sorte, alla biologia e alla competenza dei medici. Cerco di essere grata perché sto per partorire un figlio che ho sempre desiderato… Sono grata perché arriva dopo tre anni di tentativi, dopo mille esami, punture, prelievi, dopo un figlio perduto, dopo che la nostra coppia ha affrontato mille difficoltà…”.
LEGGI ANCHE: Bianca Atzei, splendida notizia: la cantante è incinta!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…