Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, è diventata mamma di Cesare, nato dalla relazione con Goffredo Cerza.
La conduttrice televisiva e social influencer lo ha annunciato su Instagram con due foto. “Con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita, benvenuto Cesare”, ha commentato la neo nonna sui social.
Come riportato su VanityFair, Aurora Ramazzotti avrebbe deciso di far nascere il figlio in Svizzera, la terra d’origine della madre, precisamente nella Clinica Sant’Anna, a Sorengo, a poco più di un’ora da Milano. Non si conosce, al momento, il perché la coppia abbia scelto di chiamare il piccolo con il nome di Cesare.
Qualche giorno fa la neo mamma aveva detto: “I primi mesi di gravidanza sono stati duri. Non solo perché ho avuto molte nausee, ma anche perché la gente mi fermava per strada e mi chiedeva di tutto. Io non volevo parlarne, ma sorridevo lo stesso. È un momento delicato, intimo, pieno di insicurezze. E non è solo perché il primo trimestre è a rischio. Ci sono quelle che adorano essere incinte – come mia madre – e altre, come me, che fanno più fatica: non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata ma anche impaurita”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…