Alessandra Celentano: “Sono casta da 13 anni”

di Manuela Zanni

Sorprende che una persona dall’apparenza burbera e sempre “sulle sue” sia riuscita ad aprirsi a confessioni molto intime davanti alle telecamere eppure è ciò che ha fatto Alessandra Celentano in occasione dell’intervista rilasciata a Belve a Francesca Fagnani. Scopriamo di seguito cosa ha detto la Maestra di Amici.

Alessandra Celentano si confessa sulla vita privata a Belve

La nuova edizione di Belve offre l’opportunità, ancora più che in passato, di conoscere qualche dettaglio in più della vita privata dei personaggi che si sottopongono alle domande piuttosto intime e personali della conduttrice Francesca Fagnani. Stavolta è toccata ad Alessandra Celentano, la severissima insegnante di danza di Amici, spesso restia a parlare della sua sfera intima, che si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni nell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani.

Alessandra Celentano e Francesca Fagnani

Alessandra Celentano e Francesca Fagnani

La confessione di Alessandra Celentano

Così Alessandra Celentano si è sbottonata sulla sua vita privata, rivelando a “Belve” di essere casta da 13 anni. In particolare ha raccontato di non avere avuto più relazioni da ormai tanto tempo confessando:  “Sono casta da 13 anni“. Ma non è tutto. Ha anche parlato  della mancata maternità esprimendo  parole di rassegnazione, sebbene sia stato un desiderio cullato a lungo.

Alessandra Celentano : “Sono casta da 13 anni”

Alessandra Celentano si racconta come mai prima d’ora. La professoressa di Amici ha infatti aperto il suo cuore rilasciando un’intima intervista ai microfoni di Francesca Fagnani, nel programma di Rai2 Belve. Come anticipato da Davide Maggio, che ha riportato alcuni stralci in anteprima dell’intervista, la Celentano ha affrontato alcuni capitoli della sua vita privata. Non si è mai sbilanciata sulla sua sfera intima, ma questa volta ha rilasciato dichiarazioni molto importanti.

La Celentano è fidanzata?

In merito al suo presunto fidanzamento, la Celentano ha smentito di fatto le voci circolanti nelle ultime settimane circa una sua nuova fiamma.  Inoltre, specifica di essere piuttosto selettiva e di non aver ancora trovato la sua perfetta metà: “Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”.

Lo stupore della Fagnani: “Un vero scoop!”

Nel corso dell’intervista Francesca Fagnani manifesta tutto il suo stupore per la rivelazione della sua ospite, chiedendole: “Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?”. Alessandra Celentano conferma quanto rivelato e, con fare ironico, esclama: “Questo è un vero gossip, non lo sa nessuno“.

Alessandra Celentano e la mancata maternità

L’intima intervista di Alessandra Celentano è anche l’occasione per parlare di un desiderio a lungo cullato e mai realizzato: la maternità. L’insegnante di danza affronta questo delicato tema spiegando di essersi ormai rassegnata all’idea di diventare madre, sebbene siano stati fatti numerosi tentativi: “Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere“.

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

LEGGI ANCHE: Amici, avvocato contro Alessandra Celentano: “Chieda scusa a Nunzio”

La lite con Maria De Filippi ad Amici

L’intervista a tutto campo affronta anche il capitolo professionale di Alessandra Celentano e la sua attività ad Amici. L’insegnante di danza, in particolare, parla degli attriti con Maria De Filippi in occasione di una furibonda litigata in studio durante una puntata. “Non ci siamo parlate per un po’”, confessa. Nonostante qualche incomprensione, la conduttrice Mediaset continua a puntare su di lei per rinnovare, anno dopo anno, il successo del talent: in fondo ad unirle, oltre ad una collaborazione televisiva, e anche e soprattutto un rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE: Amici, Alessandra Celentano gela Stefano De Martino: “Tu non lo fai di mestiere”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]

3 min

Paola Barale si è raccontata senza filtri nel salotto di Verissimo  dove la showgirl e conduttrice ha toccato il tema della menopausa precoce, in cui anche lei è stata coinvolta. Scopriamo, di seguito, come ha vissuto questo cambiamento del proprio corpo. Paola Barale: “La menopausa non è una malattia, è un cambiamento” Voleva fare l’insegnante […]

4 min

Rosanna Fratello è stata ospite di Verissimo lo scorso 28 gennaio 2023. La “signora della musica italiana”, così come descritta dalla conduttrice Silvia Toffanin, ha raccontato per la prima volta la sua storia nel programma in onda su Canale 5. “Sono consapevole della mia carriera infinita, ho avuto tutto quello che era possibile avere. Penso di […]