Adele contro un suo fan durante il concerto: cos’è successo? (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Durante un concerto a Las Vegas  Adele ha risposto duramente ad un fan che ha urlato “Il Pride fa schifo!“. La popstar britannica, da sempre molto diretta ed esplicita non gliele ha mandate a dire.

Adele interrompe il concerto

Adele ha interrotto tutto per rispondergli a tono. “Sei venuto al mio fottuto spettacolo per dire che l’orgoglio fa schifo? Sei dannatamente stupido?”. “Non essere così dannatamente ridicolo. Se non hai niente di carino da dire, stai zitto, va bene?”.

Adele
Adele

Adele ad un fan: “Stai zitto !”

Il video della replica di Adele al fan omofobo è immediatamente diventato virale. D’altronde la cantante britannica da sempre sottolinea la sua vicinanza alla comunità LGBTQIA+. Nel giugno 2016 Adele dedicò il suo concerto ad Anversa, in Belgio, alle vittime della sparatoria avvenuta all’interno del Pulse a Orlando, in Florida, che causò la morte di 49 persone. “Le persone della comunità LGBTQA sono come le mie anime gemelle da quando sono molto giovane, quindi sono davvero commossa“, disse Adele al pubblico quella sera.

Adele, icona della comunità LGBTQA

In più occasioni, poi, Adele ha ospitato sul proprio palco coppie queer desiderose di fidanzarsi al suo cospetto, reagendo sempre con profonda commozione, per non parlare del suo esplicitato amore nei confronti del mondo drag.

Nel 2021, intervistata dalla rivista Shangai, disse: “Da sempre le persone con cui mi capisco all’istante sono omosessuali. I legami che ho sviluppato con i miei amici gay sono molto forti, e grazie a loro sono diventata spericolata, senza avere paura di nulla. È meraviglioso aver esteso questi legami all’intera comunità gay, il che mi fa sentire la loro lealtà in ogni momento. Ed è chiaro che il supporto ha anche a che fare con quanto ai gay piacciano le voci potenti come la mia “.

Adele
Adele

La brillante carriera di Adele (in pillole)

Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dal 2013, Adele ha vinto tutto quel che c’era da vincere in pochissimi anni, conquistando un premio Oscar, un Golden Globe, 16 Grammy, 12 Brit Awards e un Emmy, con oltre 120 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Gli altri concerti di Adele

Adele rimarrà a Las Vegas fino a metà giugno, per poi tenere 10 show a Monaco, in Germania, nel mese di agosto, e tornare a Las Vegas a fine ottobre per 5 weekend, fino a fine novembre. Il suo 4° disco, 30, è uscito a fine 2021.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria