In attesa che Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5, torni in onda (al momento in pausa per le festività natalizie fino al 9 gennaio) si fanno sempre più insistenti le voci di un riavvicinamento di Tina Cipollari, la storica opinionista della trasmissione, al suo ex fidanzato Vincenzo Ferrara, l’imprenditore fiorentino con cui era scoccata la scintilla dopo la separazione da Kikò Nalli.
Secondo la rivista Nuovo Tv i due sarebbero stati visti proprio a Firenze e al momento non è pervenuta alcuna smentita da parte dell’opinionista. Secondo ulteriori indiscrezioni il matrimonio sarebbe ormai vicino.
Del resto l’opinionista è stata da sempre molto riservata sulla sua vita privata. Subito dopo la rottura aveva comunicato alla stampa la fine della sua relazione durata due anni (forse dovuta a un presunto tradimento): “Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata”.
L’opinionista aveva poi concluso: “Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente”.
Prima di lui, la popolare opinionista di Canale 5 aveva avuto una lunga relazione con il parrucchiere Kikò Nalli, un amore durato 16 anni, suggellato dal matrimonio nel 2005, e dal quale sono nati tre meravigliosi bambini Mattias, Francesco e Gianluca a cui Tina è molto legata.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Biagio: età, lavoro, vita privata, Instagram
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…