Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’uscita di scena qualche settimana dell’ex Ida Platano con Alessandro, ha provato ad incassare il colpo e conoscere altre dame.
La ferita sembra però ancora aperta e oggi in puntata ha preferito uscire dalla trasmissione durante l’intervento di Ida e Alessandro.
Scopriamo insieme qualcosa di più sul suo conto.
Riccardo Guarnieri, all’anagrafe Riccardo Maria Guarnieri, è nato il 29 marzo 1979 a Statte, in provincia di Taranto (Puglia).
Il 43enne tarantino è molto legato alla sua famiglia e alle sue nipoti. Riccardo non ha figli, è tifoso della Juve e lavora come operaio a Brescia (al momento in cassa integrazione).
Nel suo profilo Instagram ufficiale (@riccardo_guarnieri) Riccardo ama esibire il suo fisico scolpito e postare foto in compagnia di amici e familiari.
Riccardo aveva conosciuto Ida Platano proprio a Uomini e Donne qualche anno fa. I due si erano subito piaciuti e avevano lasciato il programma per vivere il loro amore lontano dai riflettori. Nel 2018 la partecipazione a Temptation Island ha messo a dura prova la loro relazione, facendo emergere i problemi latenti della coppia. Tra alti e bassi la relazione è però continuata fino alla rottura definitiva, nonostante il cavaliere abbia provato più volte a riavvicinarsi.
Riccardo ha provato ad andare avanti. Nel 2021 a Uomini e Donne Riccardo ha conosciuto Roberta, sono usciti insieme dalla trasmissione e hanno provato a vivere insieme, ma questo passo importante ha segnato la fine anche di questa storia.
Oggi è tra i protagonisti del Trono over di Uomini e Donne e sta conoscendo altre donne, anche se ancora nessuna è stata capace di far battere il suo cuore.
LEGGI ANCHE: Uomini e donne, anticipazioni di lunedì 12 dicembre
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…